Contest "SCRIVI E VINCI LA PUGLIA": ecco il regolamento completo

"Con Trippando, scrivi e vinci la tua vacanza natural-gastronomica in Puglia al Pizzicato EcO Bed & Breakfast"

Regolamento e modalità di partecipazione

  1. Il contest è organizzato dal Blog di viaggi Trippando in collaborazione con il Pizzicato EcO Bed & Breakfast di Vico del Gargano. Il premio (due pernottamenti con prima colazione) è offerto dal Pizzicato EcO Bed & Breakfast di Vico del Gargano e può essere goduto dal vincitore nel periodo compreso tra il 10/11/2011 e il 31/05/2012.

  2. Potrà partecipare al concorso qualsiasi persona che abbia raggiunto la maggiore età e che disponga di un blog proprio, di una pagina web o di una pagina Facebook.

  3. Il concorso inizierà il giorno 1 ottobre 2011 e terminerà il giorno 31 ottobre 2011, ambedue le date incluse. Parteciperanno i testi resi pubblici tra il giorno 1 ottobre 2011 ed il giorno 20 ottobre 2011, ambedue le date incluse.

  4. Il concorso si basa sull’elaborazione di racconti o articoli aventi ad oggetto “ Una vacanza natural-gastronomica in Puglia”. Si potrà raccontare una vacanza già svolta o la vacanza sognata dal vincitore del contest. Il racconto o l'articolo dovrà includere un link al blog Trippando e un link al sito del Pizzicato Eco Bed & Breakfast.

  5. I partecipanti dovranno anche:
  • iscriversi alla pagina Facebook del Pizzicato Eco Bed & Breakfast;

  • iscriversi al blog Trippando.

  1. I partecipanti dovranno inviare il link al testo pubblicato all'indirizzo mail della titolare di Trippando: silvia.ceriegi@alice.it specificando il motivo dell’invio (“Contest vinci la Puglia”).

  2. La partecipazione al concorso diverrà effettiva una volta completata questa procedura.

  3. Il partecipante si impegna nel pubblicare solo testi di produzione propria e/o materiale multimediale con licenza copyleft o sul quale si tengano gli adeguati diritti per la pubblicazione. Nel caso non si rispettino questi presupposti il partecipante sarà squalificato.

  4. Il partecipante risponderà personalmente in caso di qualsiasi reclamo o azione legale dovuta al non rispetto dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a terzi, lasciando Trippando e Pizzicato EcO Bed & Breakfast liberi da ogni responsabilità.

  5. Ogni partecipante potrà presentare il numero di opere a concorso che ritenga opportuno;

  6. Dal 20 al 31 ottobre la titolare del blog Trippando e il titolare del Pizzicato EcO Bed & Breakfast decreteranno il racconto/articolo vincitore che verrà comunicato sul blog Trippando e sui social networks il giorno 31/10/2011.

  7. Ogni partecipante al concorso, tramite la partecipazione allo stesso, cederà a Trippando e a Pizzicato Eco Bed & Breakfast in forma NON esclusiva la diffusione e l’uso, la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica e a terzi dei materiali prodotti, che potranno essere resi pubblici e diffusi in qualsiasi canale che si ritenga opportuno (Blogs, pagine web, portali, reti sociali, etc…).

  8. La partecipazione al contest implica l'accettazione di ogni punto del presente regolamento.

29/09/2011

Trippando – EcO Pizzicato Bed & Breakfast

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *