Sulla ruota panoramica di Rimini con i coupon-sconto

A me Rimini piace. E’una bella città. Giovane e vivace. Ha il mare, ma non è solo mare e discoteche. E’ una città da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.

ruota panoramica riminiDa pochi giorni e fino al 16 settembre 2013 sul lungomare c’è un’attrazione in più: la ruota panoramica. Un divertimento per grandi e piccini (i bimbi, però sono ammessi solo al di sopra degli ottanta centimetri, come il TopoMarco, per intendersi, che ha un anno e mezzo). Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini, ma la visuale che si vede da lassù, penso sia in grado di ripagare tutto: mezza Riviera? O forse anche di più!

Se l’idea di vedere Rimini e la Riviera Romagnola dalla “ruotona” vi alletta, ecco la mia proposta: in questo periodo di invasione dei coupon, Info-alberghi.com ha creato dei coupon che si possono scaricare gratuitamente dal sito. Non si acquistano, ma vengono regalati direttamente dagli albergatori per essere detratti dal costo del soggiorno. Come fare per godere dello sconto?

  1. andare su www.info-alberghi.com
  2. scegliere il periodo e la località desiderata
  3. scegliere l’hotel dove volete andare a prezzo scontato
  4. scaricare il coupon fornendo la vostra e-mail (ve lo ritroverete nella casella di posta)
  5. contattare l’hotel tramite info-alberghi…

… e fare i bagagli… la Riviera Romagnola vi aspetta… con gli sconti!

Related posts

1 thought on “Sulla ruota panoramica di Rimini con i coupon-sconto”

  1. Io, malato di Architettura con la A maiuscola, posso solo aggiungere un altro ottimo motivo per andare a Rimini: il Tempio malatestiano di Leon Battista Alberti.
    Talmente bello e troppo perfetto che non fu mai ultimato.
    http://grandiopere.fcp.it/mirabilia-italiae/il-tempio-malatestiano-a-rimini/#
    Pace e bene…

Leave a Comment

otto + 19 =

Fai l\'operazione indicata *