Croazia: la mia passione in movimento

Dopo pochi giorni che avevo iniziato a scrivere questo blog, trippando nel web ho scoperto WhatYouLove – Le tue passioni in movimento, un interessante blog di viaggi ed altre passioni (cinema, cultura, cibo, musica, sport o style). Vedendo che diversi post erano a firma “guest blogger”, mi sono incuriosita ed ho mandato la mia candidatura per diventare anch’io una guest blogger delle passioni in movimento, raccontando in meno di 140 caratteri la mia passione per la Croazia.

Dopo pochi giorni sono stata contattata dallo staff di WhatYouLove, che mi ha proposto di scrivere un post mixando viaggi e cultura. Ormai la Croazia è nel mio cuore, mi ha portato fortuna per essere scelta come guest blogger di WhatYouLove ed ho dovuto scrivere nuovamente di questa terra meravigliosa, segliendo come soggetto l’incantato Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice. Ed ecco il mio post “La meraviglia dell’acqua: il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice” che vi invito a leggere e commentare.

Oltre all’onore di aver potuto scrivere su un blog importante, riceverò anche un premio da parte di WhatYouLove: un soggiorno per due persone in un Hotel Best Western Italia. Il compagno di viaggio sarà l’immancabile marito…e porteremo anche il cucciolotto in arrivo. Non so ancora dove andremo. So soltanto che anche questa piccola vacanza contribuirà ad aumentare la mia passione per i viaggi…e sarà il primo viaggio di mio figlio!

Related posts

Leave a Comment

11 − 9 =

Fai l\'operazione indicata *