Daniela, un’espatriata in Olanda che ama viaggiare

Cari amici di Trippando, direttamente dalla fredda e ventosa Olanda ecco che mi presento…. Mi chiamo Daniela Gallucci, ho 33 anni e da poco più di uno vivo nei Paesi Bassi, a Den Haag per la precisione, con mio marito e la nostra splendida ricciolina. Qui lavoro come Business Travel Agent per un’importante azienda, faccio la mamma tuttofare, e nel tempo libero mi diverto a esplorare questo paese, piccolo ma ricco di sorprese!!!

DSCN0648

Prima di approdare nel Paese dei mulini a vento ho passato qualche anno a lavorare in Kenya, a scaldarmi al sole e godermi la splendida natura africana…Ed è proprio li che ho conosciuto mio marito!!! Ma dopo qualche mese dalla nascita di nostra figlia abbiamo deciso di lasciare Mama Africa per cercar fortuna in Europa, e così dopo varie ricerche online abbiamo deciso di provarci qui in Olanda!!!

DSC04285

Nel 2012 ho deciso di iniziare a raccogliere le mie avventure di viaggio e di vita in un blog che ho chiamato Malaikatravel..unione della parola malaika che in swahili significa angelo e travel come viaggio.. Volevo essere di ispirazione per tutti coloro che amano viaggiare, in maniera responsabile e sostenibile e anche low-budget!!! Con il tempo poi ho iniziato a raccontare nel blog non solo i miei viaggi ma anche le mie avventure di vita, curiosità, stranezze, ed episodi quotidiani.

Da quando vivo in Olanda di tempo per viaggi veri e propri ne ho avuto meno, tra lavoro, case in affitto e burocrazia varia ancora non mi sento completamente sistemata..e infatti posso dire di considerare già questa nostra avventura come un grande viaggio!

Low_res_Copyright_VDC_DSC_3403

Spero che vi piacerà seguire con me i miei spostamenti, le mie scoperte e la mia quotidianità da emigrata!!!

Per ora un saluto a tutti e…a presto!!!

 

Related posts

4 thoughts on “Daniela, un’espatriata in Olanda che ama viaggiare”

Leave a Comment

2 × 3 =

Fai l\'operazione indicata *