Giveaway di Natale: ecco il vincitore

Grazie a tutti e trenta i partecipanti al Trippando’s Giveaway di Natale. Come già anticipato, siete tutti un pò vincitori, perchè la “Signora Trendy Baby” vi regala, per i vostri acquisti di Natale, uno sconto del 10% su tutti i prodotti disponibili, incluso il portasalviette da viaggio…che se lo aggiudica

…l’autore del commento:

“Io non ho ancora figli miei, ma ne ho tanti adottivi, come i 20 ai quali ho letto “La magica lisca di pesce” di Charles Dickens e che mi stanno aiutando ad allestire la prossima mostra di pittura in Gianoteca col ricavato della quale faremo dei regali ai ragazzi del centro Handicap del Comune “L’isola che c’è” (progetto disegna la favola, su Facebook…). E quell’astuccio potrebbe andare al disegno più bello, od alla sala disegno della scuola elementare di Giano dell’Umbria…”

…l’unico uomo partecipante: Ernesto de Matteis. Il suo commento non lascia spazio a dubbi. Il voto è stato indipendente ed unanime. Il coloratissimo portasalviette offerto da Trendy Baby viaggerà fino a Giano dell’Umbria. E sarà in buone mani. E siccome Ernesto è un assiduo frequentatore si Trippando, come al solito faccio la sfacciata e gli chiedo di documentarci l’arrivo e la riconsegna del premio.

Per le non vincitrici, restano due cose:

  1. approfittare dello sconto su Trendy Baby
  2. aspettare il prossimo giveaway di Trippando…che ne dite se ne organizzassimo uno anche per Befana??

Related posts

1 thought on “Giveaway di Natale: ecco il vincitore”

  1. I bambini di Giano dell’Umbria (e quindi anch’io…) ringraziano Trippando, Trendy Baby e Charles Dickens per la magia che “The Magic Fishbone” sta portando al nostro angolo di Paradiso…
    Documenterò presto chi sarà il fruitore di questo oggettodi cotanta bellezza…
    Umilmente vostro, colla testa sotto i vostri piedi (e ci potete pure camminare sopra!!!)
    Ernesto de Matteis/Gianoteca ristoro del corpo e della mente, per servirvi…

Leave a Comment

10 − 1 =

Fai l\'operazione indicata *