Reader Interactions

Comments

  1. Turista di Mestiere says

    e mentre tu visiti l’Umbria virtualmente, noi possiamo gustare realmente quelle delizie??? Gli spaghetti al rancetto mi incuriosiscono, non ne avevo sentito mai parlare…e dire che l’Umbria l’ho girata…E brava Aury!

  2. Aurora Domeniconi says

    In Romagna si dice “mo mama mia”… penso non ci sia bisogno di traduzioni 🙂 Grazie a tutti, ragazzi! Mi fa piacere che abbiate apprezzato.
    Approfitto di Trippando per lasciare un commento di risposta collettivo (tanto per il commento non c’è il limite di parole ;-D).
    @Marcello: anch’io ho voglia di partire per l’Umbria, ma tocca aspettare la primavera.
    @Irene: crepi!!! Hai ragione: i piatti erano buoni e belli!
    @Turista: anche per me gli spaghetti sono stati una felice scoperta, magari potrei pubblicarne la ricetta così intanto li provi in attesa di rivederci (e magari te li preparo di persona!)
    @Ms Blue: deduco che tu gli spaghetti al rancetto li conosca? Oppure ti ha invogliato la foto?
    @Salvatore, @Sandro, @Angie, @Francesca, @Roberto, @Dessi, @Annalisa: ma vi ho fatto venire l’acquolina?!?!?
    Grazie a tutti dei complimenti, sono sempre ben accetti 🙂 Devo dire che sono particolarmente soddisfatta delle foto, che rendono piena giustizia ai piatti. Quel che è certo è che li ripreparerò sicuramente 😉
    Buona serata a tutti!

  3. Aurora Domeniconi says

    @Monica, @Fatacris: visto che avete assaggiato l’originale, mi fa piacere che testimoniate di aver gradito. La prossima volta, però, porzioni doppie… e magari un viaggetto reale 😉
    @Daniwip: sono contenta se ti tenta! Sapessi poi che profumino resta in cucina…
    @Michele: traducendo dal gergo, grazie per l’apprezzamento (NB: è lui il collega citato nel racconto!)
    @Dessi: a riguardare le foto anche a me viene fame, uffi!
    Grazie di nuovo a tutti e tanti auguri di Buone Feste!
    Aury

  4. fatacris says

    ormai sempre piu’ frequentemente il mio pc si impalla…sono partiti due commenti simili….vabbè riforzano il mio pensiero 😉
    Aury…comincia a pensare a nuove ricette, tra un paio di settimane vengo a bussare alla tua porta … 😉 bacini

  5. Aurora Domeniconi says

    A contest concluso volevo concludere anche l’interazione con chi è passato di qua a commentare il mio racconto. Grazie a tutti di cuore, ragazzi, perchè è grazie a voi che sono arrivata in finale ^_^ Ora, tenete le dita incrociate per me!

    @Lucia: acquolina dici? Missione compiuta!
    @sognincucinacristina: prova, prova! anzi, potremmo provare insieme a riprodurre queste e a cercarne di nuove. Poi tu sei brava con i dolci e potresti aiutarmi a “sistemare” le pinoccate…
    @fataCris: certo, dopo l’esperienza della “Camina e Magna” in Trentino ormai siamo collaudate 😉 Io sono qui che ti aspetto!!!

  6. fatacris says

    Un viaggio …… dove lungo il percorso alla fine di ogni tappa ti aspetta la degustazione di prodotti e piatti tipici!! è fantastico, Aury dobbiamo farlo davvero! ma io da buona romagnola includo anche l’abbinamento di un buon vinello…..sai com’è 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 4 =

Fai l\'operazione indicata *