Hotel Meridianus: per una vacanza a Lignano immersa nel verde

Hai in mente di trascorre le tue vacanze al mare a Lignano, ma non sai dove alloggiare?

Tutti, per le nostre vacanze, cerchiamo prima di tutto il relax. E cosa c’è di più rilassante di un parco di 5 mila metri quadrati? L’Hotel Meridianus, a Lignano, è l’ideale per chi vuole unire il relax di un parco, il comfort di un hotel 4 stelle con piscina riscaldata e possibilità di scegliere la formula all inclusive a 150 metri da un mare cui anche quest’anno è stato riconfermato il prezioso riconoscimento comunitario “Bandiera Blu”.

hotel meridianus a lignano

Dove si trova?

L’hotel, immerso in un parco di 5 mila metri quadrati, è uno dei più vicini alla spiaggia di Lignano Riviera. È situato in una posizione centrale, molto tranquilla, e la perfetta esposizione gli garantisce il sole durante tutta la giornata. La piscina riscaldata a 28°C, che può essere coperta all’occorrenza, rende l’Hotel Meridianus sfruttabile dai vacanzieri in ogni mese dell’anno. Oltre che per una vacanza di mare, questo hotel può essere utilizzato come  punto di partenza strategico per esplorare le città d’arte del Veneto e del Friuli , per andare alla scoperta dei paesini dell’entroterra della riviera di Lignano, così come effettuare per escursioni in mezzo alla natura.

Per chi è adatto questo hotel e cosa offre?

L’Hotel Meridianus è adatto a tutti, in particolare alle famiglie con bambini, che vengono accolte con la tariffa “Child free”, ovvero bimbi gratis, e alle persone anziane, che desiderano passare una vacanza rilassante avvolti da tutti i comfort di cui necessitano. La piscina riscaldata e coperta all’occorrenza è una gioia per i più piccoli, che potranno fare il bagno in qualsiasi periodo dell’anno.

All inclusive

Per una vacanza all’insegna del massimo relax, cosa c’è di meglio che un’offerta all inclusive? All’Hotel Meridianus di Lignano potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet, proseguire con pranzo e cena con menù a scelta e buffet insalate (a cena anche buffet antipasti), con inclusi vino della casa, birra e acqua minerale. Inoltre, durante l’orario di apertura del bar della piscina, dalle 09,30 alle 19,00, è possibile accedere liberamente alle bibite alla spina (coca cola, fanta), a vino della casa, birra e acqua minerale.

Le tariffe?

I costi e le tariffe variano a seconda della stagione. Per le famiglie vi è la possibilità di scegliere tra suite, magari più indicate per chi ha bimbi piccoli, e camere comunicanti, ideali invece per chi ha figli adolescenti. Vi sono, inoltre, spesso delle offerte attive davvero convenienti.

Per le tue vacanze sulla riviera friulana c’è l’Hotel Meridianus di Lignano: una garanzia per tutta la famiglia!

Related posts

5 thoughts on “Hotel Meridianus: per una vacanza a Lignano immersa nel verde”

Leave a Comment

tre × 1 =

Fai l\'operazione indicata *