Il Parco Strutture di Andalo

Andalo è uno dei luoghi più popolari dell’altopiano Dolomiti Paganella, compreso nel Parco Naturale Adamello Brenta, in Trentino. Oltre all’impressionante bellezza del patrimonio naturale della regione, Andalo offre un importante centro sportivo polivalente, conosciuto come Parco Strutture. Si tratta di un’ampia zona verde di circa 100.000 mq, in cui è dislocato un gran numero di impianti sportivi, che fanno di Andalo la meta di villeggiatura ideale per chi vuole rilassarsi, mantenendosi in forma.

SONY DSCL’offerta sportiva è in grado di soddisfare sia i giovani che trascorrono una vacanza con gli amici, sia le famiglie che viaggiano con bimbi al seguito. Infatti, gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di strutture, che includono campi da calcio, da tennis, da bocce e da golf, una pista di atletica, un centro di equitazione, uno stadio del ghiaccio, una palestra di roccia, tra le attività aperte tutto l’anno. Sono presenti anche alcune aree dedicate ai più piccoli, come la struttura gonfiabile di Bimbolandia, la pista macchinine, il trenino, il coloratissimo parco giochi all’aperto e la sala giochi del parco.

Mentre i vostri bimbi si divertono, potete godervi un po’ di sano relax all’AcquaIN, il centro benessere ubicato all’interno del Parco Sportivo di Andalo. Al suo interno, troverete: vari tipi di piscina (con idromassaggio, sportiva e attrezzata di scivoli); una palestra che offre un’ampia gamma di strumenti Technogym; un centro beauty in cui farsi coccolare con particolari trattamenti estetici; un solarium in cui abbronzarsi in totale sicurezza; un’area saune di circa 1200 mq, dove si trovano una biosauna, una sauna finlandese con vista panoramica, una sauna alle erbe, un hammam, diverse docce emozionali, una cascata di ghiaccio, un idromassaggio e un laconicum.

Parco Sportivo ph HollywoodInoltre, il Parco Strutture sarà una delle location del Dolomiti Paganella Family Festival, l’iniziativa completamente dedicata alle famigli che animerà quest’area del Trentino, nella seconda parte del mese di giugno. Chi partecipa al festival avrà diritto a interessanti sconti sugli hotel ad Andalo, che presenteranno particolari convenzioni per l’occasione. Per una panoramica sulle strutture ricettive della zona potete consultare il sito di Venere, mentre per curiosare tra le proposte del Dolomiti Paganella Family Festival, sfogliate la brochure presente a questo indirizzo, in cui è racchiuso il programma completo di quest’anno. Non dimenticate, infine, che ci sarà anche un ciclo di appuntamenti dedicato alla fortunata serie delle Winx, che faranno la gioia di tutte le bimbe e non solo.

Related posts

16 thoughts on “Il Parco Strutture di Andalo”

Leave a Comment

quattordici − tre =

Fai l\'operazione indicata *