Mancano pochi giorni al blog trip #Adriatictour

Trippando sta per partire per un nuovo blog trip!

Vi ho già raccontato qualche giorno fa di un blog trip particolare e oggi vorrei svelarvi che sarà anche internazionale!
Un gruppo di 8 blogger, food e travel, verrà ospitato e visiterà cittadine italiane e poi si sposterà sull’altra sponda dell’Adriatico.
Non vi nascondo il piacere e l’entusiasmo che mi accompagna già da qualche giorno. Potrò visitare e raccontare di luoghi che non ho mai visto e questo mi rende davvero felice.
Il viaggio inizierà a Ravenna e per due giorni scopriremo la città e la provincia, facendo tappa a Lugo, Oriolo dei Fichi, Brisighella e Riolo Terme.
ravennaprov
Dopo una due giorni Romagnola ci sposteremo nelle Marche per visitare alcune cittadine della provincia di Pesaro Urbino: Gradara e il suo castello, l’Eremo di Fonte Avellana e Mondavio con la rocca Roveresca.
Si proseguirà poi verso Ancona con tappe a Fabriano, Corinaldo, Offagna, Urbisaglia e Recanati.
marche
Conclusa la tappa marchigiana…udite, udite…attraverseremo il Mar Adriatico e raggiungeremo la Bosnia-Erzegovina per visitare Mostar, patrimonio dell’Unesco, Blagaj, Pocitelj e Mogorjelo.
bosnia
Mi aspetto questa visita ricca di sorprese e di scoperte. Sarà la prima mia volta nei Balcani e dopo averne tanto sentito parlare riuscirò anche a vedere queste realtà direttamente con i miei occhi.
Seguitemi per scoprire le bellezze che ogni cittadina ci riserverà: tramite la pagina Facebook e l’account Twitter di Trippando.
E poi su Twitter mi troverete sempre cercando l’hashtag #adriatictour.

Related posts

4 thoughts on “Mancano pochi giorni al blog trip #Adriatictour”

Leave a Comment

sei − 2 =

Fai l\'operazione indicata *