E' in arrivo... un blogtour speciale!

"Paola, c'è un blogtour di una settimana a Luglio che promuove i territori che si affacciano sul Mare Adriatico, è richiesta una buona conoscenza dell'inglese, che dici, ci vai?"

Adesso vi chiedo... voi cosa avreste risposto?
Un blogtour sull'Adriatico, in zone che non conosco affatto, in un periodo come luglio che a stare in ufficio quando tutti vanno in vacanza ti prende la malinconia, in inglese per lo più che io parlo giornalmente e tra l'altro adoro: vi lascio intuire la mia risposta!

Ma di cosa si tratta? Iniziamo dal progetto...

Adristorical Lands è un progetto co-finanziato dall'Unione Europea e mira a promuovere la storia, la cultura, il turismo, l'arte e l'artigianato dei territori che si affacciano sul Mare Adriatico.
Ma non comprende soltanto i territori italiani, le regioni che hanno sbocco sull'Adriatico, ma anche i nostri "dirimpettai" vale a dire i territori dell'ex Yugoslavia.

Per far conoscere questo progetto e queste realtà, ecco che la Provincia di Ravenna, la Regione Marche e l'Hercegovina Tourist Board hanno deciso di promuoverlo e di far conoscere le loro bellezze grazie ad un blogtour.

Grazie alla sig.ra Trippando, sono stata selezionata per partecipare a questo blogtour e vi confesso che sono letteralmente eccitata all'idea di partire per queste mete.
Vi racconterò presto dove andremo e cosa faremo....per il momento placate la vostra curiosità visitando il sito del progetto Adristorical-Lands e seguendo l'account su Twitter e l'hashtag #adriatictour.

Lascia un commento