Relax e sport in campeggio sul Mare Adriatico

Articolo offerto dal Camping Village Mediterraneo di Jesolo

L’Italia gode di un’ampia e variegata serie di spiagge che rendono le coste del nostro Paese tra le più belle del mondo. C’è la possibilità di scegliere tra veri e propri “gioielli balneari” come ad esempio quelli collocati sul litorale del Cavallino, nei pressi di Venezia, un lembo di terra che si affaccia sulle acque tiepide e pulite del Mare Adriatico. Il Villaggio Turistico Mediterraneo Jesolo è un posto ideale, da queste parti, per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del relax ma senza rinunciare mai al divertimento.  Si tratta di un villaggio turistico a Jesolo che riesce ad essere all’altezza dei turisti più esigenti, essendo dotato di numerosi servizi e di una bella piscina. Il villaggio è collocato a due passi dalla spiaggia dorata di Jesolo e dai tanti locali e divertimenti che animano l’estate dell’intero litorale.

fotogallery-spiaggia-3

Passare le vacanze in campeggio a Cavallino (visita il sito), vuol dire avere la certezza di non annoiarsi. Dopo aver goduto di una giornata piena di momenti rilassanti e rigeneranti fra la spiaggia e la piscina, chi ha voglia di fare attività fisica e tenersi in movimento potrà prendere parte a una ricca serie di attività di fitness.

fotogallery-fitness-4

Il Camping Mediteranno infatti mette a disposizione dei propri ospiti uno staff di istruttori competenti in grado di guidare i più sportivi in diversi corsi come aquagym, aerobica, soft gym, ginnastica di mantenimento, fit box e spinbike. Fare sport in vacanza è il modo migliore per ritrovare freschezza atletica, divertendosi e facendo amicizia con gli altri ospiti del camping.

fotogallery-fitness-7

Related posts

Leave a Comment

4 + nove =

Fai l\'operazione indicata *