Milano – Carnevale in costume? Sì, ma da bagno!

Non per tutti Carnevale è finito; per chi abita a Milano, il divertimento non è ancora cominciato! Volete un’idea stravagante, colorata e piena di grande entusiasmo? Allora non perdetevi la grande festa organizzata da Acquaworld, non lo conoscete? Impossibile. Ne avete sentito parlare ma non ci siete ancora stati? Allora vi siete persi qualcosa di veramente divertente.

Si tratta si una piscina al coperto con scivoli di diverso colore, percorso, altezza e pendenza dai quali poter scendere e divertirsi; tubi chiusi dai quali lanciarsi per discese mozzafiato viaggiando all’interno di percorsi luminosi e spruzzi d’acqua. Ma non solo, c’è anche una grande piscina dove poter nuotare che però, ogni tanto, si trasforma in un mare pieno di onde dove saltare e divertirsi; accanto ci si può invece far trasportare e coccolare dal fiume che con la sua dolce corrente porta lungo un divertente percorso ricco di palme e vegetazione.

Volete rilassarvi? C’è anche il posto per voi: una splendida spa a vostra disposizione per rimanere in silenzio e godervi vasche di acqua fredda e calda, idromassaggio e zona relax su morbidi sdraio in una zona che permette di vedere fuori attraverso la struttura trasparente di cui è realizzata la zona. E’ possibile anche uscire all’aperto anche nel periodo invernale: c’è un passaggio che dall’interno porta all’esterno e rimanendo in acqua non si sentirà l’escursione termica e si potrà così stare con la testa fuori dall’acqua anche quando… nevica!

E per i bambini? Qui non manca proprio niente. Per i più piccoli c’è una grande zona dedicata solo a loro; scivoli con piattaforme, tubi in cui infilarsi, castelli di diverse dimensioni e forme da dove scivolare finendo in una piscina con acqua bassissima e quindi in totale sicurezza.

Pronti per tuffarvi in questa splendida festa? Per l’occasione Acquaworld rimarrà aperto dalle 9 alle 22 con orario continuato; per i bambini è previsto un programma particolare. Dalle 15 alle 18 potranno partecipare al truccabimbi per trasformarsi e avere una maschera anche se si è in piscina oppure, da non perdere, i giocolieri con uno spettacolo mozzafiato. Se acquistate il biglietto online potrete risparmiare il 10%, affrettatevi!

Related posts

Leave a Comment

diciannove + uno =

Fai l\'operazione indicata *