Pazza offerta low cost: fate come me, approfittatene!

Avete in programma un viaggetto, una vacanza, anche solo un weekend da passare fuori tra il 6 luglio e il 2 settembre 2012? Il luogo che avete scelto è troppo costoso? Hotel modesti o B&B non vi convincono?

Ecco un’offerta che convincerà anche i più restii:

avete mai sentito parlare del Gruppo Accor? Degli hotel a marchio Mercure, Novotel, Ibis e Pullman? Come ogni anno in questo periodo, fanno un’offerta pazza -così la autodefiniscono, a ragione: 50% di sconto, prenotando da ora al 22 giugno, in più di 1300 hotel e resort della catena Accor in tutto il mondo.

Non posso non caldeggiarla perchè, come ho già scritto, due anni fa ne abbiamo approfittato anche noi: abbiamo soggiornato per poco più di 60 euro a notte all’Hotel Am Konzerthaus di Vienna (in due, non a testa!). Un 4 stelle a 500 metri -o meno- dalla zona pedonale. Posso dirlo? Quando ho prenotato mi è sembrato di aver fatto un affare. Dopo aver visto l’hotel e la camera…mi sono addirittura sentita “ganza”, come si dice dalle mie parti.

Vi ho convinti? Cliccate su questo link e cercate la vostra destinazione.

@DottIng: e noi non ne approfittiamo quest’anno?

A proposito di viaggi low cost, vi potrebbero interessare:

La mia vacanza più low cost: ad Amsterdam

A proposito di Vienna: 

2012: l’anno di Klimt da Vienna all’Italia

Related posts

3 thoughts on “Pazza offerta low cost: fate come me, approfittatene!”

  1. dotting

    … se si approfittasse sempre di tutte le idee che ti passano per la testa, bisognerebbe inventare gli anni lunghi 14 mesi!

  2. Ma che bell’offerta! Non mi dispiacerebbe un weekend a Parigi.
    Grazie della dritta 🙂

Leave a Comment

1 × cinque =

Fai l\'operazione indicata *