Pillole di Blogging: in regalo 3 copie per voi!

Buongiorno belli!

Chi di voi ha già acquistato Pillole di Blogging? Chi non ha ancora avuto tempo? Chi ha pensato che potrebbe essere il libro giusto per regalare ad un amico?

copertina definitiva

Avete tempo fino al 10 novembre per poter vincere, per voi o per regalare, una delle tre copie omaggio che ho deciso di regalare a voi lettori, che siate blogger o meno.

Le copie a disposizione sono:

Come fare a vincerne una? Vi spiego tutto passo dopo passo cosa c’è da fare, entro il termine ultimo del 10/11 alle ore 24,00:

  • leggere l’introduzione di Pillole di Blogging e scrivere, nei commenti a questo articolo, perché vorreste riceverne una copia e in quale formato.

Ovviamente i tre prescelti, dopo la vincita, sono caldamente invitati a farsi un selfie con la propria copia di Pillole di Blogging, condividendola sui social con l’hashtag #pillolediblogging.

Ma… chi saranno i tre vincitori? Coloro che, ciascuno per un dato formato (ebook, epub, libro) avendo rispettato tutta la procedura, scriveranno il “perché vorrebbero una copia” più simpatico ed originale. “Pillole di Blogging” è un corso per blogger e aspiranti tali, no? E allora i vincitori devono essere i più simpatici, i più fantasiosi, i più portati per lo storytelling.

In bocca al lupo… e ci aggiorniamo l’11/11!

Aggiornamento dell’11/11

…and the winners are…

Fabiana vince la copia cartacea, perché è l’unica non blogger, né aspirante blogger che ha partecipato.

Ad Eleonora e Stefania vanno la copia Kindle o quella Apple, a loro scelta a seconda del dispositivo su cui preferiscono leggerla.

Per ritirare la copia, scrivetemi a silvia@trippando.it

Un abbraccio e grazie per la partecipazione!

Per chi volesse acquistarlo, tutte le info sono qui. Vi aspetto. e fatemi sapere se vi piace!

Related posts

10 thoughts on “Pillole di Blogging: in regalo 3 copie per voi!”

  1. Fabiana

    perché vorrei una copia di Pillole di Blogging… perchè non sono una blogger nè un’aspirante blogger, problogger o semiploblogger (anche se nella vita “mai dire mai”!), ma Silvia, l’autrice, ci ha talmente sfiniti con la pubblicità del suo primo libro che a questo punto non sono curiosa… di più! E poi, da Vecchianese, come potrei non leggere un libro scritto da una mia compaesana? Metti che vado a New York e mi chiedono di dove sono, e alla mia risposta “di Vecchiano” mi domandino “Ah, Vecchiano! Il paese di Silvia Ceriegi! Famosa per il suo fantastico libro Pillole di Blogging!” e io che rimango lì con la faccia a ebete che non so di che si parla! MAIIII! quindi, se vinco il libro bene, altrimenti mi frugherò e lo compro!!!

  2. Eleonora

    Ciao Silvia!
    Bhè, che dire? Voglio il tuo libro in formato cartaceo!!!Voglio, si. Perchè devo decidermi ad aprire un blog per dare maggiore visibilità alla mia presenza on line, ma non riesco a superare la paura (si, anzi, terrore!) di perdere l’ispirazione, la fantasia, le idee per scrivere post tutti i giorni. In più non sono ancora riuscita ben a capire come ci si possa cominciare a guadagnare. Ecco, come leggi, ti renderai conto di quanto il tuo libro sia fondamentale per me!!!! Help me. Anche perchè mi affanno a cercare lavoro da anni, ma nessuno è disposto a concedermi una possibilità, neppure per fare la cameriera!
    Copia cartacea assolutamente! Per me i libri non possono non essere viventi.

  3. Perchè vorrei una copia? Perchè il Pillole di Blogging della Silvia mi intrippa proprio! oooooooppppsssss Che forza, mi è uscita proprio così spontanea: mi intrippa il libro in vendita su Trippando! E, visto che il buongiorno si vede dal mattino, se l’introduzione è così accattivante, figuriamoci il resto della guida.

  4. Ho letto l’introduzione del libro e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Non è un periodo facile per me, sono alla ricerca di una nuova strada professionale non per mia scelta e devo ammettere che le prime pagine di questo libro mi hanno restituito la voglia di fare. Silvia ti ringrazio già per questo. Il formato che desidererei? Cartaceo.

Leave a Comment

19 − 15 =

Fai l\'operazione indicata *