Prevenire è meglio che riparare…

I bambini sono migliori degli adulti. Noi “grandi” ci creiamo paranoie su paranoie riguardo i nostri figli e loro in un battibaleno affrontano ogni novità come se fosse un gioco.

Tuttavia, l’essere genitore crea delle responsabilità: dobbiamo proteggere i nostri cuccioli. Sempre e comunque. Anche in vacanza. Per questo motivo, mi ha colpito e mi fa piacere segnalarvi la campagna “Prevenire è meglio che riparare” lanciata da FIAMM. Eccola (in parole mie):

dal 1 giugno al 31 agosto 2012, nelle 1500 officine e elettrauto autorizzate FIAMM presenti su tutto il territorio nazionale si potrà effettuare gratuitamente un controllo della batteria della nostra auto (o camper medio-piccolo o veicolo commerciale leggero). Ci verrà dato un parere sul corretto utilizzo della batteria e consigli su un’eventuale sostituzione. Ciò fatto, basterà compilare un coupon che ci daranno in officina ed avremo l’assistenza stradale gratuita 24 ore su 24 per 6 mesi a partire dalla data di attivazione. L’ideale per le mamme apprensive ma, comunque, viaggiatrici. E per i babbi che, così facendo, non si sentiranno dire, il giorno prima di andare in ferie: “hai cambiato, hai fatto, hai sostituito”. Che ne dite?

Sul sito FIAMM troverete maggiori dettagli, e potrete scoprire dive si trova l’officina più vicina a voi.

E come diceva una vecchia reclame: “Buon Viaggio e…prudenza!”

Articolo sponsorizzato

Related posts

Leave a Comment

due × quattro =

Fai l\'operazione indicata *