Reader Interactions

Comments

  1. Alessandro @ Girovagate says

    io non ci ho mai provato ma confesso di averci pensato più di una volta e quello che mi ha frenato in primo luogo è stato l’imbarazzo di propormi. E poi il fatto che tantissimi albergatori/ristoratori non sanno nemmeno cos’è un blog!
    Ma se tu hai trovato tanta curiosità ed entusiasmo è evidente che sul secondo punto mi sbaglio alla grande! O forse a Volterra sono più recettivi 🙂

    PS: lascio ad altri, più competenti di me, le disquisizioni “filosofiche” in merito ai blog tour

    • silviaceriegi says

      grandissima!! mi fa piacere non esser la sola…secondo me, se iniziamo a farlo in diversi, albergatori ed enti del turismo si danno una svegliata e passano davvero al 2.0…anche 2.1!! a presto!!

  2. Elisa says

    Silvia sono completamente d’accordo con te. Noi stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di tre settimane a Bali in agosto proprio in questo modo! Bella idea iniziare dall’Italia. Il principio di base che è quello che cercavo di sostenere nel mio post è che in primis io rimango una viaggiatrice e ho la passione, la voglia, la necessità di viaggiare.

  3. dreams on the road says

    Interessante!! Non credevo che ci fosse un interesse così grande! Buono a sapersi 🙂
    Io non mi sono mai proposta perchè come dice Alessandro anche a me frena l’imbarazzo..però mi piacerebbe farlo all’estero..magari in qualche posto un po’ fuori dal comune dove si può produrre un reportage su qualcosa di poco conosciuto 🙂 sarebbe un’idea carina (se supero l’imbarazzo). Brava Silvia con la tua intraprendenza!

  4. Claudia says

    Ciao Silvia, un po’ in ritardo ma arrivo anche io! Secondo me la tua idea è utile per viaggiare, consigliare e ottenere scambi reciproci ed è perfetta se il tuo lavoro consiste in altro; si tratta di scambiarsi servizi e non di fare vacanze gratuite, perciò ritengo sia un’idea valida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + diciotto =

Fai l\'operazione indicata *