Rimini per giovani e giovanissimi

Articolo offerto dall’Hotel Sabrina di Rimini

Rimini ed il suo mare sono davvero adatti a tutte le tasche e a tutte le età. Spesso è meta di vacanza anche per i giovani ed i giovanissimi. E’ una delle mete più classiche per le prime vacanze da soli. Nella zona centrale di  Rimini Mare si trova l’Hotel Sabrina: un piccolo albergo a gestione familiare pensato proprio per le esigenze dei più giovani, di quello che ai miei tempi veniva detto “il popolo della notte”. Mentre negli altri periodi di apertura la clientela è più eterogenea, in luglio ed agosto l’Hotel Sabrina si riempie più che mai di giovani e giovanissimi.

hotel sabrina rimini

Nonostante abbia una sola stella, questo albergo dista tre minuti a piedi dalla zona dello shopping riminese e dal mare. E’ convenzionato con lo stabilimento balneare n°55.

Le novità del 2013 sono molteplici e tutte pensate per le vacanze dei giovani a Rimini: da quest’anno, infatti, al suo interno troverete la rete wifi gratuita ovunque, l’aria condizionata (per cui è richiesto un piccolo supplemento giornaliero) ed il parco acquatico gratuito per tutti, anche tutti i giorni.

Poi c’è Lucio, il proprietario, uno dei massimi esperti in discoteche di tutta la Romagna. E’ in contatto con i PR di tutta la Riviera Romagnola e ai suoi giovani ospiti offre sconti e riduzioni sugli ingressi alle innumerevoli discoteche. Come non approfittarne?

Forza, giovani e giovanissimi trippamici, Rimini vi aspetta e l’Hotel Sabrina… è aperto 24 ore su 24!

Ecco le info pratiche:

Hotel Sabrina – via Pascoli, 83 – 47923 Rimini – Tel. 0541 381461 – web: http://www.riminiadria.com/

 

Related posts

Leave a Comment

venti + 3 =

Fai l\'operazione indicata *