Visitare la Romagna…con la Romagna Visit Card

Siete in partenza per una vacanza in Romagna?
Sia che la vostra destinazione sia la costa e il mare, sia che vi rechiate nei bellissimi borghi dell’entroterra vogliamo darvi un suggerimento per scoprire la Romagna risparmiando.

La Romagna Visit Card è una carta speciale che permette di accedere a molti servizi turistici e culturali del territorio.
Con questa tessera si possono ottenere sconti presso i parchi a tema e presso alcune strutture ricettive ed esercizi commerciali, si può usufruire di tariffe agevolate sui trasporti urbani ed extraurbani e si può entrare gratuitamente in molti musei, chiese e monumenti delle province romagnole.

romagnavc

Si trova presso gli Uffici di informazione ed accoglienza turistica e costa 10€.
E’ necessario attivarla inviando un SMS e, appena si riceve la conferma,  la carta dura da 7 giorni (per alcune attrazioni ed attività) fino ad 1 anno (per musei  e siti culturali).

Se siete una famiglia e la mamma ed il papà acquistano la Romagna Visit Card, in omaggio c’è la carta “Just for Kids” per i bambini fino agli 8 anni di età. In questo modo anche i più piccoli possono avere sconti e riduzioni come i grandi.

E le offerte non finiscono qui…con la Romagna Visit Card si ha diritto a due coupon per prodotti omaggio: una bottiglia di Sangiovese e una confezione di pasta tipica, un bel modo per portare a casa un ricordo della vostra vacanza!

 

Related posts

4 thoughts on “Visitare la Romagna…con la Romagna Visit Card”

Leave a Comment

19 − 6 =

Fai l\'operazione indicata *