Reader Interactions

Comments

  1. erdematt says

    Dico che presto, molto presto, anch’io mi cimenterò nel narrare le bellezze di questa nostra piccola grande isola, terza in dimensioni dietro a Sicilia e Sardegna, ma fin troppo poco celebrata per quel che merita.
    Sto sercando di lenire il dolore avvertito per quel che non mi è piaciuto per poter valorizzare al massimo e poter servire da volano alla crescita della splendida isola toscana.
    A presto.
    Pace e bene…

    • silviaceriegi says

      Angelo, a presto lo spero… io vorrei “farmi” un pò di elba anche la prossima estate… e grazie infinite a te per averci fatto scoprire un’elba insolita. ed avercene fatti innamorare!

  2. Vincenzo says

    Grazie Silvia per quello che hai scritto, sei riuscita a trasmettere sia passione amore e arte che hanno messo tutti i partecipanti a realizzare questo stupendo sentiero, quando il bambino sarà più grande ti consiglio di visitare anche un nostro sentiero di Patresi “il Raggio Verde” non artistico ma ricco di emozioni

      • Vincenzo says

        se può interessare, in estate su questo sentiero organiziamo le passeggiate notturne con la luna piena , verranno pubblicate sempre sulla nostra pagina di facebook Hotel Belmare sono aperte a tutti anche senon sono ospiti dell’Hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =

Fai l\'operazione indicata *