Soggiornare a Jesolo a settembre

Articolo sponsorizzato

Le vacanze estive sono per molti finite e per molti altri agli sgoccioli, ma per alcuni esse devono ancora incominciare. Non mancano infatti coloro che, dopo avere faticato per tutto agosto sul posto di lavoro, sono pronti a godersi le meritate ferie durante il mese di settembre. Anche noi, nel pieno della gavetta dei primi anni di lavoro eravamo soliti ferieggiare in settembre: i colleghi erano più contenti e noi risparmiavamo qualcosa.

Recarsi in vacanza a settembre offre infatti vantaggi sotto molteplici punti di vista, a cominciare dalla convenienza economica. ed in più c’è il minor afflusso di visitatori e turisti rispetto al mese precedente, altro elemento sicuramente positivo per tutte quelle persone che non amano il caos e la confusione; se ci si sposta con l’auto tra l’altro si possono facilmente evitare code chilometriche.

jesolo

 

Un altro aspetto da tenere in considerazione è che, se si intende recarsi in villeggiatura presso una località marittima, il mese di settembre presenta ancora temperature miti e giornate di sole in quasi tutte le principali mete italiane.

Una meta interessante per le vostre vacanze può essere Jesolo. Nell’allegra e vivace cittadina veneta tranquillamente passare le vostre giornate in spiaggia, godendo la sera dei numerosi divertimenti offerti da quella che risulta essere una delle mete turistiche più in voga del Paese. Per chi non ha mai visitato Venezia, può poi rappresentare un’ottima idea quella di passare una giornata nel capoluogo del Veneto, che dista solo pochi km da Jesolo.

Chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del risparmio, recandosi a Jesolo a settembre potrà coniugare tale aspetto con quello del lusso e del comfort, dato che i migliori hotel propongono tariffe non proibitive. Ciò risulterà ancor più evidente optando per una soluzione last minute. Per cogliere queste invitanti opportunità in termini di prezzo, non vi resta che consultare l’elenco delle strutture ricettive cittadine collegandovi a questo indirizzo: http://www.hotel.info/it/jesolo/hotels-56229/

Photo credits: www.veneto.to

Related posts

9 thoughts on “Soggiornare a Jesolo a settembre”

Leave a Comment

diciannove − 16 =

Fai l\'operazione indicata *