Soggiorni in regalo…aiutando la ricerca…

Cari amici di Trippando,

qualche tempo fa ho partecipato ad una ricerca online sul turismo del Prof. Giacomo Del Chiappa, ricercatore di marketing presso l’Università di Sassari. Qualche giorno fa mi è arrivata una sua mail, di ringraziamento, con “codici sconto per hotels”. Gli ho dato la disponibilità di Trippando per le sue ricerche future, riguardanti le abitudini degli italiani in viaggio e mi ha subito mandato questo invito, che spero possa interessare anche a voi.

In questo periodo, il prof. Del Chiappa sta realizzando (grazie anche al supporto dell’associazione italiana di Ecoturismo) uno studio dell’atteggiamento degli italiani nei confronti dell’ambiente e dell’ecoturismo, ossia quella forma di turismo incentrato sulla visita di aree incontaminate con l’obiettivo di conoscere, ammirare e godere del paesaggio, della flora, della fauna e del patrimonio culturale di una destinazione turistica.

Il questionario è compilabile a questo link e richiede circa 10/12 minuti per la sua compilazione. Compilandolo si ottengono automaticamente dei buoni sconti per soggiorni alberghieri in alcune regioni italiane e inoltre si partecipa anche all’estrazione di due fine settimana gratuiti.

Una buona idea, no??

Related posts

Leave a Comment

diciannove − 12 =

Fai l\'operazione indicata *