Storie di Terme: siamo una Talasso Blogging Family!

Due notizie in un post. La prima è imminente. E forse la sapete già da vie traverse. All’interno della Borsa del Turismo Sportivo e Termale (da ieri sera a domenica a Montecatini Terme), oggi alle 10,00 l’agenzia di comunicazione pistoiese MoltoChic Marketing&C organizza una conferenza dal titolo: Il Turismo ai Tempi dei Travel Blogger. E insieme a Elena Farinelli di IoAmoFirenze (blog e libro), ci sarà anche la Signora Trippando a parlare di blogger, blog tour e turismo che cerca di stare al passo con i tempi.

Con un occhio di riguardo al turismo termale. Non anticipo cosa dirò, ma una cosa è certa: le terme dell’epoca 2.0 sono molto family friendly. E chi le ha sempre amate non può farne a meno anche se nel frattempo sono arrivati i bambini. Vi dimostreremo che Terme & Family vanno bene insieme: tra una settimana, infatti, partiremo alla volta di Marina di Castagneto: saremo ospiti del Tombolo Talasso Resort, che all’interno del programma “TalassoBlogger” ospiterà anche i Trippando’s: il primo esemplare di “Talasso Blogging Family” d’Italia. Ci divertiremo… E raccoglieremo materiale per nuovi racconti.

Stay tuned!

Related posts

6 thoughts on “Storie di Terme: siamo una Talasso Blogging Family!”

  1. antoguida

    peccato, ero a scuola! che hai detto? 🙂

    1. silviaceriegi

      ho raccontato un pò della promozione turistica online..in particolare attraverso i blog…dai, cerco di mettere le slides online!!

  2. […] non solo- è stata subito accettata con entusiasmo dalla mia famiglia. Ci siamo autonominati “Talasso Blogging Family” e siamo partiti in avanscoperta. La nostra prima volta “post Marco” in un centro […]

  3. […] di nativa ed innamorata di Firenze. Proprio il giorno prima che io ed Elena ci incontrassimo alla BTS a Montecatini per parlare di turismo termale, lei ha presentato il suo libro. Il titolo? Io Amo Firenze, of […]

Leave a Comment

18 + dodici =

Fai l\'operazione indicata *