Studia le lingue, prenota e parti con con Linguago!

Vi ho parlato diverse volte delle vacanze studio e dello studio delle lingue straniere, perché credo molto nella formazione che una persona, in giovane età in particolare, riceve studiando una nuova lingua e, soprattutto, studiandola e praticandola insieme, vivendo per un periodo nel posto in cui viene parlata.

linguago

Linguago: una piattaforma di prenotazione on-line per corsi di lingua in tutto il mondo

Oggi voglio parlarvi di Linguago (linguago.it), una piattaforma di prenotazione on-line per corsi di lingua in tutto il mondo. Linguago raccoglie centinaia di corsi e moltissime scuole in tutto il mondo. Prenotare un corso di lingua all’estero con Linguago è semplicissimo e affidabile. Inoltre tramite il portale Linguago è possibile prenotare non solo il corso, ma anche alloggio e trasporto, così da non doversi preoccupare di nulla e potersi godere la propria vacanza studio.

Confronti dei prezzi in tempo reale

Ciò che più mi piace di Linguago è che si tratta di una piattaforma chiara e aggiornata in cui si possono trovare le informazioni sulle scuole di lingua (inglese, ma anche tedesca, spagnola e francese, oltre che italiana), i corsi e gli alloggi e permette di confrontare i prezzi in tempo reale, in modo da poter organizzare un viaggio studio in base alle esigenze economiche o di studio. Le scuole sono recensite sul portale dagli studenti; si tratta di scuole accreditate a livello mondiale ed esistenti da almeno tre anni; con esse il team di Linguago mantiene rapporti saldi, così che gli studenti abbiano garantite solo le migliori.

Sconti e offerte

Oltre a poter confrontare i prezzi e, quindi, offrire la possibilità di scegliere la soluzione ottimale anche sulla base del minor costo, sul portale Linguago sono presenti sempre offerte e sconti speciali.

Miglior prezzo garantito

Linguago garantisce i prezzi migliori: non ci sono spese di agenzia o spese extra e se lo studente trova un prezzo migliore, viene rimborsata la differenza.

Assistenza

Inoltre, il team di Linguago segue l’utente prima, durante e dopo il viaggio studio, garantendo un’assistenza a 360 gradi.

Ready? Steady? GO!

Non vi resta che scegliere la lingua da imparare o perfezionare ed  una delle mete più gettonate: Spagna, Francia, Stati Uniti, Malta, Argentina, Italia, Sud Africa, Canada, Inghilterra… Viaggiare e studiare insieme non è stato mai così semplice!

Related posts

3 thoughts on “Studia le lingue, prenota e parti con con Linguago!”

  1. Roby

    Devo dire che questo Linguago é proprio forte! Posso confrontare prezzi di diverse scuole e corsi…senza andare in giro come una trottola per internet! Bell’articolo e buon consiglio! : )

    1. trippando

      Grazie! Mi fa piacere di averti fatto conoscere un sito interessante! alla prossima!

Leave a Comment

due − 1 =

Fai l\'operazione indicata *