Trentino: una vacanza di trekking e natura

La primavera è alle porte e l’estate si avvicina. Se la natura ed il trekking sono la vostra passione, potreste prendere in considerazione l’idea di trascorre le vostre vacanze in Trentino. Le zone migliori per praticare delle lunghe escursioni, accompagnati da una guida alpina del luogo, sono la Val di Sole e la zona nei pressi del Lago di Garda.

Val_di_Rabbi_cascate_Saent_waterfall_Trentino_01_8a41e9fff1

Il Parco Nazionale dello Stelvio occupa gran parte della Val di Sole e qui, in questo territorio dove la natura è tutelata e protetta, ci si può avventurare tra sentieri che si snodano in boschi silenziosi ed ombreggiati.

Il Parco Nazionale dello Stelvio costituisce uno scenario unico per chi ama lo sport, i trekking in particolare, e la natura. Lo scenario naturale cambia in continuazione e ci si può imbattere in radure soleggiate, canyon nascosti e grotte naturali.

Ecco perché il Tour Operator Campobase ha scelto proprio questa destinazione per la sua proposta vacanze all’insegna del trekking. Al sito www.campobase.travel è possibile scegliere altre destinazioni. Anche nella zona attorno al Lago di Garda dove, sempre accompagnati da una guida alpina, si può vivere un’esperienza carica di divertimento ed adrenalina. Basta lasciare a casa la noia e la routine quotidiana e munirsi di tanta voglia di trascorrere una vacanza open air davvero indimenticabile.

Photo Credits: Campobase

Articolo sponsorizzato

Related posts

5 thoughts on “Trentino: una vacanza di trekking e natura”

  1. Il Parco dello Stelvio…
    …bei ricordi!!!
    Altra vita, altre compagnie, altre esigenze.
    L’Italia diversa e meravigliosa è anche questo.
    Super WOW!!!
    Pace e bene…

  2. […] La primavera è alle porte e l'estate si avvicina. Se la natura ed il trekking sono la vostra passione, potreste prendere in considerazione l’idea di trascorre le vostre vacanze in Trentino. Le zone…  […]

  3. […] La primavera è alle porte e l'estate si avvicina. Se la natura ed il trekking sono la vostra passione, potreste prendere in considerazione l’idea di trascorre le vostre vacanze in Trentino. Le zone…  […]

  4. Il trentino è una terra stupenda dove si può passeggiare stando a contatto con la natura e ammirando il paesaggio.

  5. E’ meraviglioso passeggiare tra le bellezze della natura. In Trentino ci sono tanti luoghi da scoprire.

Leave a Comment

4 × uno =

Fai l\'operazione indicata *