Trippando CERCA
Trippando cerca.
-
Cerca penne. Ebbenesì. Anche se questo è iniziato come un blog personale e si è ritrovato ad essere un blog di famiglia, c'è sempre stata la massima curiosità ed apertura verso gli altri. La sezione "Amici on the Road" ha da sempre ospitato i guestpost degli amici che hanno voluto condividere le loro esperienze di viaggio. Ovviamente rinnovo a tutti gli amici di Trippando l'invito a raccontare una loro avventura di viaggio, qualcosa sulla loro città, una curiosità che li ha colpiti on the road. Ma, causa rientro al lavoro e "allargamento del blog", cerco anche collaboratori fissi. Gente di buona volontà (e buona penna) che abbia voglia di scrivere di viaggi. Una volta al mese, due...Cosa offro? Visibilità. Trippando, non volendo, è diventato un blog "di riferimento" nel panorama dei blog di viaggi italiani. Il nome dell'autore comparirà all'inizio del post. E, per chi ha un blog o un sito, un link non si nega mai. Ma offro di più. Offro i blog tour. Da quando ho iniziato a scrivere Trippando ho ricevuto diversi inviti a blog tour. E, prima perchè dovevo partorire, ora perchè allatto, ho sempre dovuto rinunciare. E questa cosa mi dispiace. I collaboratori potranno andare al posto mio. Visitare città, sperimentare locali, hotel, ostelli. E raccontare tutto su queste pagine. Se un 'occasione di questo genere mi fosse capitata quando ero all'Università, penso che avrei mandato a benedire la chimica e il pezzo di carta a quest'ra non starebbe nel tubo in cui me l'hanno recapitato quelli dell' In supremae dignitatis (Università di Pisa, n.d.r.). Quindi, chi ha buone idee, si faccia avanti! Articoletto di prova (tema libero) da inviare alla Siura Trippando (silvia.ceriegi@alice.it) e poi, se siamo in linea, si parte!
-
Cerca sponsor. O, come ben dice Signor VoloGratis circa il suo viaggio di nozze, cerca partner. Hai un hotel, un ostello, un ristorante, un campeggio? Vuoi che venga recensito con onestà? Contattaci (silvia.ceriegi@alice.it), la Famiglia Trippando o i collaboratori (vedi sopra) arriverà e farà conoscere al mondo il tuo posto. Con onestà. Chi invita, farà sicuramente del suo meglio per "apparire". Ma, da parte nostra, il giudizio sarà critico. E costruttivo. Non siamo gente che "siccome è gratis, allora tutto buono". Se è buono, è buono, sia che sia gratis, sia che ci sia un rapporto qualità-prezzo accettabile. Quando il rapporto qualità-prezzo non sussiste, allora non ci siamo proprio.
-
Cerca sponsor - parte seconda. Se hai prodotti da far provare ad una famiglia di viaggiatori (mamma, babbo e bebè), contattaci (l'indirizzo è sempre lo stesso). Li proveremo e li recensiremo su queste pagine. Se vuoi pubblicità, contattaci lo stesso. Studieremo insieme cosa si può fare.
Partita a gamba tesa di lunedì mattina la Siora Trippando! Ma ogni tanto ci vuole! Forza, fatevi avanti! Vi aspettiamo!