Reader Interactions

Comments

  1. Lara says

    Vi pregooooooooooooooo Martina non dorme maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se questo risolvesse i miei problemi, mi avreste cambiato la vita!!!!!!

  2. Gloria Casina Di Rosa says

    Se si tratta di una roba che mi abbiocca il leoncino il commento lo lascio subito!!! Temo che con fare da hulk lo sbrani o ci avvolga me e il babbo, ma siccome non ho più avuto grazia di finire una pizza, o lusso dei lussi, un mojito con gli amici senza dovermi spaccare un braccio per ninnolarlo perché si addormenti (se si addormenta) direi che vale decisamente la pena tentare la sorte! 🙂 Per di più a un passo dal suo primo grande viaggio (andiamo in Canada l’8 agosto), nel timore che ci scendano in mezzo all’Atlantico senza paracadute… Ma non è che me lo addormenta togliendogli ossigeno…? Ma pensandoci, andrebbe bene uguale! Brava Silvia come sempre! Fatto il viaggione, scriverò un post su tutti i gadget di cui mi sono attrezzata per il viaggio con il leoncino di otto mesi! Baci grandi!
    (Spero di non averti mandato questo commento 30 volte perché per qualche motivo continua a darmi un errore…)

  3. silvia says

    eccomi qui! io ci provo…..
    se questo Snooze Shade ha davvero poteri magici e riuscirà a far addormentare il mio Matteo gli farò una pubblicità incredibile!!!
    In 2 anni penso di non essere mai riuscita a farlo addormentare sul passeggino… chissà se stavolta riuscirò nell’impresa?!… altrimenti lo userò per il prossimo!!!
    Incrociamo le dita…………….

  4. Genny Fina says

    In famiglia sono famosa per aver fatto dannare tutti a forza di dondolarmi ovunque pur di farmi addormentare: mamma, ziee, nonne e cugine come si fermavano io alzavo la testa frignando. Ora se è vero che i geni vanno di generazione in generazione non è che la figlia di mia cugina farà come me? Secondo me se avevo “l’addormenta bimbi” avrei dormito da subito quindi perchè non provare a vincerlo per Viola? Mia cugina mi ringrazierà a vita visto che la piccolina incomincia a prendere il mio vizio 🙂

  5. maestra laura says

    considerate che fra un paio di mesi la tranquilla vita da coppietta tutta viaggi e riposini di mia sorella e compagno, sarà leggermente sconvolta dall’arrivo di due gemelli, un maschio e una femmina. Ora le considerazioni sono facili:
    “tu sei maestra (io) e sei abituata con i bambini….quindi…”
    “bhè sai con due una mano in più fa comodo….”
    “speriamo non prendano da te che non hai dormito fino a tre anni…”
    “in pancia la femmina si agita tantissimo, fa capriole e piroette…lavorerà al circo orfei…”
    “tanto tu bimbi non ne hai per cui hai tempo…”
    Ecco ragazzi, io un figlio non ce l’ho, ma con questa prospettiva mi sembra che stiano arrivando a me i gemelli!!!! Quindi, abbiate pietà per una povera neo-doppia-zia… se non mi mandate questa meraviglia di passeggino mandatemi almeno del valium… o io o i gemelli ne avremo di sicuro bisogno!!! Grazie per l’opportunità, condivido sul mio blog (maestrainfanzialaura.blogspot.it sezione giveaway) e su fb (https://www.facebook.com/maestrainfanzialaura ). La mia mail è maestrainfanzialaura@gmail.com
    ciaoooooo! Laura

  6. Deborah Antonella Dell'Olio says

    Eccomi qui come la zietta e madrina premurosa x il mio piccolo cucciolo Leonardo che ha appena 2 mesi pronta a regalargli tutto ciò che posso e ad insegnarli tutto ciò che so! E cosa ci sarebbe di più utile dello Snooze Shade per portarlo a passeggio con me in qualsiasi posto e occasione? I I genitori potrebbero riposare un po’ perchè ha scambiato il giorno con la notte e poverini hanno bisogno di aiuto, io mi prodigo molto quando non sono di turno a lavoro ma non posso star tutto il giorno con loro. Ed ecco che son sicura che il mio angioletto/diavoletto avrà questo bel regalo!!!!
    Su facebook sono Deborah Dell’Olio Mail: deborahantodellolio@yahoo.it

  7. stefano iacono says

    Per essere papà ci vuole tanta fortuna io ne ho davvero tanta, ho un figlio fantastico un pò irrequieto e pieno di energie praticamente non dorme mai ma io sono fortunatissimo perchè sono uno dei pochi che riesce a vederlo dormire ed è un vero angioletto, lo giuro credetemi.
    Stefano Iacono boccio81@libero.it

  8. adriana says

    immaginate il mio pancione di sette mesi con dentro una polpettina, che si presume nascerà circa 3.500 kg, bene voi pensate sia tutto semplice e invece no, se vi dicessi che è la mia terza polpettina?…..coraggiosa vero? pazzzzzaaaaaa direi!!!!
    ho una bimba di 4 anni che litiga con il suo fratellino ogni volta che usciamo perchè vuole stare lei nel passeggino……poi finisce sempre puntualmente che Sonia vince e Nicolò va in braccio a mio marito che si lamenta che ha mal di schiena, ma allora cos dovrei io…….ma i maschi si sa sono esseri inferiori :)….magari vincessi questo bellissimo passeggino almeno per un pò non sento lamentare nessuno…..e poi mi servirebbe troppoooooooooooo
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

  9. Simona La Corte says

    da meno di un mesetto e’ arrivato Daniele,e Giusy, la mia amica,sostiene di aver perso il sonno perche’ il suo piccolo non ne vuole sentire di fare la nanna,e sembra sempre distratto da tutto quello ch lo circonda…..a settembre dovrebbe ritornare a lavorare,ha un negozio,e dovrà portarlo con se,chissà se in questo meraviglioso Snooze Shade riuscirà a dormire beatamente,senza farsi distrarre dai clienti che entrano in negozio,e nello stesso tempo a essere protetto dalla curiosità della gente che guardandolo quanto e’ dolce andrebbero sicuramente ad importunarlo 🙂
    ho condiviso su FB qui
    https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/395809180485226
    email fufottina@libero.it

  10. Rita Zacchino says

    Ho due bimbi, uno più patito dell’altro del “Brum Brum” (Il primo di 2 anni chiama così il passeggino) ma avendoun solo passeggino litigano sempre. Il secondo più piccolo h solo un 15 mesi ne ha sempre la peggio alla fine va in braccio o seduto nel carello quando andiamo in giro. Ne sarebbe felice di averne uno tutto per se, specialmente così bello e così simile ad una “Brum Brum” farebbe invidia a suo fratello maggiore, avendo anche lui una volta tanto soddisfazione di andare in giro sul suo passeggino da re…
    Bionda76@email.it

  11. Concetta Zacchino says

    Io ci provo, non per me visto che da 8 anni ieri non riusciamo ad avere un principino/a tutto nostro, ma mio fratello è in attesa del suo terzo figlio e direi proprio che serve proprio tanto visto che essendo Palermitani e non avendo dei lavori stabili non potremmo mai permetterci
    la Snooze Shade addormenta bimbi.
    Ho condiviso su facebook

  12. poiu801 says

    Se Morfeo tarda ad arrivare
    Snooze Shade devi usare!
    Puoi andare anche al centro commerciale
    perchè anche lì il pupo puoi addormentare.
    Alla zia,alla mamma e alla nonnina
    Snooze Shade semplificherà la vita.
    Non è la solita tendina
    ma un’invenzione davvero carina:
    contro pioggia,freddo,sole e vento…
    e ogni bimbo sarà più contento!

    FB:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso su FB:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/364644266940600

  13. sempreverde says

    Lo trovo utile per far dormire i bambini….sicuramente meglio di un colpo di legno in testa (un colpo di legno amorevole ovviamente :D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =

Fai l\'operazione indicata *