“Sei un blogger? Viaggia Sponsorizzato” va a farsi bello… e torna a Primavera!

“Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato!”, un manuale, il MIO manuale, che ho fortemente voluto, amato, studiato  e sudato e che è stato (e sarà) d’aiuto a una generazione di blogger esce per un po’ di scena. Va a farsi bello e torna. Va al rimessaggio, come le barche.

È uscito il 15 dicembre 2014, l’hanno acquistato oltre 300 persone. È stato oggetto di una grossa polemica, da parte di un giornalista che mi ha regalato una bella pubblicità a costo zero. Mi ha fatto conoscere tanti blogger appassionati, tra consulenze, webinar e due bei seminari, al Fashioncamp 2016 al primo raduno della Community di Travel 365.

In questi tre anni e spiccioli non ho viaggiato moltissimo (ma ho avuto un altro figlio!), ho fatto qualche vacanza (pagando!), qualche collaborazione a cambio merce o con tariffe stampa e a volte, sì, è successo: mi hanno pagato per viaggiare.

Diciamo che ho acquisito esperienze diverse che, messe insieme a come cambia il mondo, soprattutto quello legato al web, mi hanno portato a ragionare sul togliere il manuale dal mercato per aggiornarlo ed integrarlo, non solo con le mie esperienze, ma anche con quelle di chi l’ha letto, sperimentato sulla propria pelle, vissuto.

Manuale per blogger: “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato”

Dunque eccomi con l’annuncio ufficiale, che poi non è uno ma sono tre:

  1. Se avete un blog (di qualsiasi tipo) e volete provare a viaggiare sponsorizzati (che non è a scrocco, eh!), avete tempo fino al 31 gennaio per comprare il manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” che poi… puf! Uscirà di scena per tornare a primavera rivisto, aggiornato, integrato… ovviamente ad un prezzo maggiore.
  2. Prima dell’uscita di scena, visto che me lo avete chiesto in tanti, faccio ancora un webinar: appuntamento per sabato 20 gennaio dalle 9,30 alle 11,30. I posti sono limitati. Tutti i dettagli sono qui.
  3. Se siete tra quelli che hanno letto e sperimentato il manuale e vi va di condividere la vostra esperienza ed essere presenti nell’edizione numero due, scrivetemi a silvia@trippando.it, indicandomi dove/come/quando/perché dovrei scegliere voi e non altri. Le storie che più mi piaceranno saranno protagoniste di una ricca selezione di esempi (o case history, come dicono quelli fighi) della seconda edizione. Ovviamente vi manderò questionari da compilare e faremo delle chiacchierate su Skype. Sarà un modo per conoscersi, per fare rete, per scambiare pareri, competenze, conoscenze.

VI ASPETTO. GOGOGO!

Webinar per blogger che vogliono viaggiare sponsorizzati

Related posts

2 thoughts on ““Sei un blogger? Viaggia Sponsorizzato” va a farsi bello… e torna a Primavera!”

  1. clara

    Ciao
    nel 2018 l’equinozio di primavera è avvenuto il 20 marzo alle 16.15 UTC, quindi alle 17.15 fuso italiano.E quindi … il tuo manuale riveduto sarà presto in arrivo ?

    Mi sono da poco avvicinata a questo intricato mondo dei blog e sono davvero curiosa come una ragazzina ( anche se sono del 51 ).
    A presto
    Clara

    1. trippando

      arriva tra pochissimo… ti faccio sapere!

Leave a Comment

1 × due =

Fai l\'operazione indicata *