#unblogalmese settembre 2019

Spread the love

Hai un blog? Partecipa subito al concorso #unblogalmese per il mese di settembre 2019. La partecipazione è gratuita e se il tuo sarà il Blog del Mese, vincerai:

check the blog lavoro l’analisi del tuo blog
Check the Blog logo un mese di iscrizione alla versione VIP di Check the Blog, del valore di 99 
il widget dei vincitori, che potrai apporre in homepage sul tuo blog

Ecco come partecipare al concorso #unblogalmese per il mese di settembre 2019:

  1. Ai migliori articoli (5 al massimo) che scriverai dal 1° al 15 settembre 2019 aggiungi la dicitura “Con questo articolo partecipo al concorso #unblogalmese del mese di settembre 2019 indetto dal blog Trippando”,
  2. Inserisci negli articoli che vuoi candidare un link a Trippando,
  3. Aggiungi i link degli articoli che vuoi candidare tra i commenti di questo post, in modo che io possa leggere e selezionare l’articolo migliore.
  4. Ti ricordo che i commenti su Trippando sono soggetti a moderazione, per cui dovrai aspettare qualche ora prima di vedere online i commenti con i link ai tuoi post candidati a #unblogalmese.
  5. Sarò io a scegliere l’articolo migliore, che in premio riceverà:
  • l’analisi del blog, che farò in diretta facebook nel gruppo Blogging Experience attorno al 25 del mese (solitamente di lunedì alle 11,30)
  • un mese (quello successivo al mese della vittoria) di iscrizione VIP a Check the Blog, del valore di 99
  • un widget da apporre in homepage e sotto all’articolo vincitore, dedicato ai vincitori del concorso,
  1. Entro il 20 del mese avviserò via email il vincitore e, appena ricevuto il suo ok, annuncerò nel gruppo Blogging Experience l’articolo vincente ed il blog che verrà analizzato.
  2. Farò l’analisi del blog vincitore in diretta facebook nel gruppo Blogging Experience attorno al 25 del mese (solitamente di lunedì alle 11,30).

Partecipa a questo concorso, condividi questo articolo e fai partecipare anche i tuoi amici: come saprai se hai già partecipato alle dirette di #unblogalmese, si impara molto anche vedendo le analisi di altri blog, non solo il tuo!

Related posts

5 thoughts on “#unblogalmese settembre 2019”

Leave a Comment

12 − 4 =

Fai l\'operazione indicata *