[Viaggi Rosa] 8 giorni in Grecia per innamorarsi ancora
La scorsa settimana vi ho parlato dei viaggi rosa. L'argomento è piaciuto molto e qualche lettrice mi ha contattato in privato per saperne di più. No panic: pian piano vi racconto tutto. In particolare, pian piano vi svelo le varie possibilità di viaggi rosa che propone ViaggiandoGO, un'agenzia di viaggi online che presta una grande attenzione all'universo femminile.
Quello che voglio raccontarvi oggi è un viaggio rosa organizzato, con una data fissata (dal 30 agosto al 6 settembre), ideale per quelle donne che quella settimana non hanno un'amica con cui condividere la propria vacanza rosa, ma che vogliono comunque stare in buona compagnia femminile. È ideale per quelle donne che sono pronte ad un nuovo amore, che vogliono innamorarsi, anzi: imparare ad innamorarsi.
Di certo si innamoreranno della splendida Grecia (il tour farà tappa ad Atene, Epidauro ed Olympia) e del suo mare (negli 8 giorni di viaggio è compreso un mini soggiono marinaro di 3 giorni sull'isola di Naxos), ma questo viaggio non sarà un viaggio qualsiasi, bensì un viaggio alla ricerca di se stesse. Sarà allo stesso tempo un viaggio culturale, una vacanza marinara e anche un seminario di rinascita personale ed interiore. Rubo le parole alla mission del viaggio/seminario:
Lavoreremo con le immagini dei tuoi innamoramenti del passato per comprendere le forme originarie (archetipi) che muovono la tua vita affettiva ed eventuali nodi o fissazioni a determinate esperienze ripetitive, che forse sono state proprie anche dei tuoi avi e si ripetono da diverse generazioni. Lavoreremo con gli strumenti delle costellazioni familiari, della psicologia immaginale, della regressione alle vite passate, con gli strumenti dello sciamanismo, con le carte dei Nat e con gli strumenti straordinari del tantrismo sciamanico.
Scommetto che vi siete già innamorate di questo viaggio. Trovate tutti i dettagli ed il programma cliaccando qui.
Buon viaggio e... buon innamoramento!