Se fossi… arriva il Trip- gioco dell’estate 2013

Share it now!

Non so voi, ma io ho caldo. Caldo e voglia di fantasticare un pò, dato che le mie prossime ferie distano quasi un mese. Vi va di fantasticare insieme a tutta la squadra dei Trippando’s? Facciamo un gioco? Potremo fare… un Trip- gioco… il Trip- gioco dell’estate 2013. Ci state?

Dai, almeno, mentre giochiamo, non pensiamo alla calura, ma sogniamo le prossime ferie, oppure ripensiamo con nostalgia (quasi una Sensucht, come dicono i tedeschi) alle vacanze già fatte. Vi piace come idea?

Facciamo il gioco del “Se fossi…”?

IMG_7246

Chi bazzica Trippando è un pò matto come noi ed ha la grande passione dei viaggi. E allora perchè non pensare ad essere in viaggio anche quando si è a casa? Sarà un modo per rilassarsi e condividere i propri sogni…

Ma… come per tutti i giochi, servono delle regole. E allora eccole:

Da oggi alla fine di agosto ogni lunedì pubblicherò su Trippando un articolo dal Titolo “Se fossi…” seguito da qualche altra parola.

Facciamo un esempio, anzi, vi do già il tema del gioco di questa settimana: “Se fossi… al mare”.

Voi cosa dovete fare? Semplice: iniziare a pensare di essere al mare, scegliere la spiaggia, la compagnia, la musica e… carta e penna (o, meglio, tastiera alla mano)… iniziate a scrivere. Avete un blog? Bene, pubblicate un post dal titolo “Se fossi… al mare” sul vostro blog e non dimenticate di lasciare un link tra i commenti di questo articolo, così che potremo venire a leggervi e sognare un pò insieme a voi. Perchè lo scopo di questo gioco dell’estate 2013 è proprio il sognare, il sognare insieme e sognare “di più”.  Anzi, posso darvi un suggerimento? Se non sapete “cosa sognare”, lasciatevi ispirare: iniziate a girottolare per Trippando o per altri blog di viaggi e… finchè non avete trovato il posto che fa per voi. Quello che vi fa sognare. Che ne dite, vi piace?

Ma… avevamo detto: “se avete un blog”. E se non ce l’avete? Niente panico: inviate il vostro sogno (o vaneggiamento…) alla signora Trippando (silvia@trippando.it) e lo pubblicherò sul vostro blog di viaggi preferito.

Ed io? Devo svelarvi un segreto: sapete perchè mi è venuta in mente l’idea del gioco? Ehm… uhm… sono in fase bambinesca… e… entro la fine di questa settimana vedrà la luce il mio nuovo blog di viaggi per e con i bambini… e se vorrete leggere il mio “Se fossi…”… beh, dovrete venire a trovami su mammaciporti!

 


Share it now!