10 agosto 2013: open day delle Piscine di Castelfalfi

Se sabato prossimo, il 10 agosto, siete in Toscana o avete voglia di farci un salto, vi segnalo la grandissima occasione di trascorrere a costo zero (o poco più) una giornata di relax in un posto da favola: vi ricordate quando sono stata a Castelfalfi?

piscine-castelfalfi

Allora le piscine non erano state ancora ultimate. Adesso invece sono attive ed efficienti: 4 piscine con bar annesso ed area gioco per i più piccoli in uno scenario da sogno: le colline toscane. Sapete che un borgo com’era Castelfalfi agli inizi del secolo scorso aveva le piscine pubbliche? E sapete che, nonostante il borgo sia stato acquisito per intero, le piscine sono e resteranno pubbliche? Ovviamente, l’ingresso sarà a pagamento per chiunque, mentre gli ospiti del resort potranno accedervi liberamente.

Ma il 10 agosto no. Il 10 agosto c’è l’open day e tutti, ma proprio tutti avranno libero accesso dalle 10 alle 20 alle piscine di Castelfalfi. E’ chiesta un’offerta simbolica di 1 euro, che verrà devoluta il progetto della UISP Empolese-Valdelsa, realizzato in collaborazione con la Società della Salute e l’ AUSL per l’ integrazione dei bambini disabili in attività sportive.

Sul blog di Castelfalfi trovate maggiori info sulla giornata (qui). E… se lo sbirciate un pò, troverete anche un mio post “Metti tre mamme blogger a Castelfalfi“.

Presto arriveranno altri post sull’argomento. Se andate all’open daydelle Piscine di Castelfalfi e avete voglia di fermarvi a mangiare qualcosa, date una ripassata a “Castelfalfi: la toscanità nel piatto“… mi sa che vi verrà voglia di fermarvi per più tempo!

Photo credits: Castelfalfi

Related posts

8 thoughts on “10 agosto 2013: open day delle Piscine di Castelfalfi”

Leave a Comment

due + diciotto =

Fai l\'operazione indicata *