A Cuba: un viaggio dentro il reportage… firmato Thelma

Conoscete Thelma? Thelma chi? Thelma (ma non è il suo vero nome) Cesarano. Una che dei viaggi e dei reportage di viaggio ha fatto il suo lavoro e la sua vita. Una che quello che sa lo condivide con gioia. E in luoghi da favola.

Che ne direste di un viaggio a Cuba E un corso di reality reportage e viaggio reportage? Sì, tutti e due, perchè  con Thelma un’attività sola non si può fare; ce ne vogliono almeno due… ma da tre in su è meglio!

Segnate queste date: 18-27 marzo. E prenotate le ferie!

Il programma prevede nove giorni di cultura, spiagge e natura a La Havana, Jaruco, Playas del Este, Las Terrazas, Vinales,  Cayo Jutia e Varadero. Il programma completo potete trovarlo qui.

totem3

Durante tutto il viaggio, oltre all’infinita parte pratica che caratterizzerà tutto il tour, Thelma darà nozioni di tecniche di reality reportage, insegnerà come fare foto, come creare video, scrivere testi, comunicati stampa e sfruttare i social network. Ma niente paura: è un corso base, non serve essere esperti! A me piace parecchio. Piacerebbe. Non infilate il dito nella piaga, dai! Io non posso: tengo famiglia!

Per altre info e costi, contattate Thelma (thelma.cesarano@gmail.com) e ditele che vi manda la Signora Trippando!

Related posts

2 thoughts on “A Cuba: un viaggio dentro il reportage… firmato Thelma”

  1. …quiero bailar la salsa…
    La prossima, va…
    Pace e bene…

  2. tieni famiglia ed io… non tengo ferie… o almeno ne ho poche da centellinare… vabbè, sognerò di essere a L’Avana e di bere rum….

Leave a Comment

2 × 1 =

Fai l\'operazione indicata *