Aperol Spritz @ Casa Mia!!

Cosa fanno le blogger di viaggi il sabato d’inverno? Quelle “brave” vanno in giro. Così hanno qualcosa da raccontare sul loro blog durante la settimana. Beate loro!

Ma quelle con il marito e un bimbino piccino piccino? Mica si può portare in giro di sabato sera il bimbino piccino. Almeno non lo scorso sabato. E siccome avevo voglia di aperitivo, col sant’uomo del DottIng consenziente, ho invitato un pò di amici e l’aperitivo l’abbiam fatto a casa nostra! Ce l’hanno fatto a casa nostra.

Perchè son venuti dalla Aperol appositamente per servire lo spritz alla Signora Trippando & Co. E’ stata davvero una serata fuori dalle righe. Ci siamo divertiti come ai tempi dell’Università. Con la spensieratezza e la gioiosità dei vent’anni.

Uno spritz tira l’altro e il DottIng si è persino messo al pianoforte a far cantare me e le compagne di aperitivo. Serata memorabile. Ci dispiace per gli assenti influenzati. Chissà una serata così quando riusciremo ad organizzarla di nuovo!

Related posts

6 thoughts on “Aperol Spritz @ Casa Mia!!”

  1. anch’io voglio… a chi devo scrivere x iniziare un fantastico contest dedicato allo spritz, anzi aperol spritz @ home? occhio che qui ci sarà una gara dura DURISSIMA

    1. il concorso che ho fatto io e che ho vinto insieme ad altri 39 è scaduto a novembre…ma secondo me l’anno prossimo ne fanno un altro…Roby, se ti dico che ci siamo divertiti come dei pazzi ci credi?? Di più!!

  2. simpatica come idea! a casa o fuori casa è sempre il momento ideale per un spritz in compagnia, o no?

  3. […] no, poi…basta che non lo sappiano le nonne!!), ma per me è una grande passione, perdipiù condivisa col consorte. L’altro sono le piazze. Le piazze di città e cittadine del Veneto sono bellissime. E, […]

  4. Invidiosissssssssssima…..
    Certo è, che se lo avessero fatto a casa mia, li avremmo mandati falliti! 😀

Leave a Comment

venti − quattordici =

Fai l\'operazione indicata *