Con Roomorama.it viaggi sicuro in casa vacanze

Da quando è nato il mio bimbo ho ripreso a pensare a viaggiare. Per me che sono una comodona da hotel, la vita è cambiata. E le esigenze (di viaggio) pure. Così, programmando i viaggi per la prossima estate, ho iniziato a prendere in considerazione anche l’idea di affittare una casa vacanze.

Nonostante anch’io ne abbia una, non avevo mai sentito paralre di Roomorama, un sito di prenotazione online di case vacanza nato nel 2009 negli USA. Adesso è presente in tutto il mondo con 320 destinazioni e, oltre che a New York, ha uffici a Singapore, Pechino e Cebu. L’idea di affidarmi ad un’agenzia per prenotare un alloggio privato mi dà sicurezza. E Roomorama si differenzia da molte altre agenzie simili proprio per il fattore sicurezza: prima del check in Roomorama fa uno screening sia dell’ospite che del proprietario e, novità assoluta nel settore, stipula un contratto tra le due parti. E poi Roomorama ha il “programma Perks”, che da la possibilità a ospiti e proprietari di godere degli sconti e dei vantaggi offerti dalle collaborazioni di Roomorama con servizi locali (palestre, ristoranti, imprese di pulizia,noleggio telefoni cellulari…).

Un altro programma interessante di Roomorama è il Business Concierge Roomorama per piccole e medie imprese con dipendenti “in viaggio”: facilita loro la ricerca e la prenotazione di alloggi e offre persino prezzi piu’ vantaggiosi.

Che altro aggiungere? Non vedo l’ora di trovare una casa con Roomorama…e di iscrivere la Casina al Monte!

Related posts

Leave a Comment

quattordici + 18 =

Fai l\'operazione indicata *