26 Maggio 2013: Cantine Aperte in Umbria #amicixlavite

Cantine aperte in Umbria: 26 Maggio 2013

Tutto pronto per la kermesse che tutti i vinelovers aspettano.

Cantine Aperte riapre le porte alle tante desiderate degustazioni; tante le adesioni ed alcune novità.

Prima fra tutte l’#EnoMetro una piccola card che stabilirà quando sarà il caso di chiudere i rubinetti, perché il vino va gustato ed apprezzato  e bevuto consapevolmente.

enometro

Cantine Aperte, come ogni anno, si occupa anche di chi ha bisogno: il ricavato delle vendite del bicchiere con relativa tasca “lasciapassare” (5euro) ufficiale delle degustazioni sarà devoluto,  come ogni anno, al Comitato per la Vita Daniele Chianelli, l’associazione per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori dei bambini e degli adulti.

249114_201272056663691_2011940477_n

Gli appassionati di fotografia e gli #instagramers avranno il loro bel daffare, tra una degustazione e l’altra, potranno infatti partecipare al Challenge fotografico AMICI PER LA VITE

  #amicixlavite  #cantineaperteumbria  #igersumbria     

Questi sono gli hashtags che vi permetteranno di partecipare al concorso. Tutto il materiale pervenuto sarà  utilizzato dal gruppo Instagramers Umbria, per realizzare un’edizione cartacea con la raccolta delle migliori fotografie e interpretazione del tema ”Amici per la Vite”.

Sulla pagina FB di Cantine Aperte, troverete tutte le aziende partecipanti, le iniziative, le escursioni ed i loro menu.

Buona Cantina!!!!!

berrò alla vostra salute... laura

E dove non è vino non è amore;
né alcun altro diletto hanno i mortali.

Euripide (480 a.C.- 406 ca. a.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *