Compila il sondaggio e vinci la Sardegna!

E’ con piacere che anche questa volta accolgo l’invito del Prof. Giacomo Del Chiappa dell’università di Sassari a partecipare ad uno dei suoi sondaggi, che hanno l’unico scopo della ricerca scientifica. E lo racconto anche a voi, dato che tutti quelli che compileranno il sondaggio “Gli Italiani e la Cina”, un fortunato potrà vincere un fine settimana gratuito presso il Relais Villa Petrischio****… niente male, direi…

Cala_Mariolu

Partecipando al sondaggio, inoltre riceverete direttamente via mail un buono sconto del 10% che potrete usare personalmente o regalare ai vostri amici e conoscenti per prenotare soggiorni in alcuni hotel in Sardegna (hotel Parco degli Ulivi**** e hotel Airone****) usufruendo anche di sconti fino al 35% sul costo del biglietto aereo e della nave.

Vi è venuta voglia di Sardegna? E allora cliccate qui e rispondete al sondaggio del Prof. Del Chiappa: lo aiuterete a capire come gli italiani percepiscono la Cina e quale sia il loro atteggiamento nei confronti dei prodotti cinesi. E per voi… buona Sardegna!!

Foto da : Wikipedia

Related posts

5 thoughts on “Compila il sondaggio e vinci la Sardegna!”

  1. Fatto!!!
    Viva la Sardegna…e la Cina!!!

  2. …ma il relais villa Petrischio è a Cortona (Toscana)!!!
    http://www.villapetrischio.it/
    Pace e bene…

    1. certo, sei sempre pronto a farmi le scarpe, eh!! bel vice…

      1. Correggi e cancella il commento…

Leave a Comment

quattordici + 9 =

Fai l\'operazione indicata *