Con Serena – Ideamamma: “Free Time”

Ecco una nuova co-blogger, Serena Marini, del blog Ideamamma. Ci parlerà di “free time” con tante idee per bambini. Conosciamola!

profilo

Ciao, mi chiamo Serena, mamma di Simone e Lorenzo due fratellini allegri e vivaci che amano divertirsi e stare all’aria aperta e moglie di Andrea, un uomo dal cuore d’oro. Grazie alla presenza dei miei bimbi, è nato il blog Ideamamma dove raccolgo tante idee creative e tutto ciò che condividiamo insieme proprio come fosse un diario virtuale. Siamo una famiglia molto unita e ci piace molto condividere il tempo libero che abbiamo stando insieme ma soprattutto esplorare, girovagare e conoscere posti nuovi; proprio per queste nostre passioni, ho deciso di far parte di Trippando portando la nostra esperienza ma anche proponendovi settimanalmente, tante idee diverse su dove e cosa potete fare tutti insieme e ho deciso di chiamare la mia rubrica “Free Time”, vi aspetto!

Related posts

7 thoughts on “Con Serena – Ideamamma: “Free Time””

  1. Benvenuta Serena,
    non vediamo l’ora di partecipare e condividere con le tue idee anche il nostro tempo libero. Infatti d’inverno abbiamo anche noi uno o due figli, ma d’estate i nostri alberghi ospitano decine di “figli” e ogni nuova idea di intrattenimento è un bene prezioso!
    Siamo sicuri che con te il divertimento sarà assicurato!
    Buon lavoro

    1. ideamamma

      vi ringrazio e immagino come sarete super affollati, si sa che da quelle parti la cosa principale a cui pensate è il divertimento per i bambini e quindi… vi verremo volentieri a trovare 🙂

      1. bello! è già nata una join venture trippando-ideamamma-alberghi tipici riminesi! I love this job!

  2. ideamamma

    quando le cose mi piacciono e mi interessano… le idee partono subito alla grande 🙂

  3. Ciao Serena! Ti seguirò anche qui!!

  4. Benvenuta mamma Serena!!!
    Ci si sente su queste frequenze…
    Pace e bene…

  5. […] vi dico che… in giro a nome di Trippando ci sarà Serena… non vi dico dove. Ma ve o dirà lei domani. Posso solo anticiparvi che si tratta del primo […]

Leave a Comment

venti + otto =

Fai l\'operazione indicata *