Chi ci legge, ci voti!

Oddio, un titolo simile in piena campagna elettorale non è proprio il massimo. Ma il riferimento è casuale. Completamente.

Ci sono tre “votazioni in corso” che riguardano o Trippando’s e per queste siamo a  chiedere il vostro aiuto. Anzi, lo chiedo io per tutti. Tanto che sono una sfacciata è cosa ben nota.

Facebook_403x403_Bloscars2013_IT

La prima votazione è quella che permetterebbe ad Ernesto De Matteis di vincere “il giro del Mondo”. Perchè votarlo? Per leggere i suoi racconti, ovvio! Come fare? Basta cliccare qui. Leggere l’articolo (facoltativo) e cliccare “mi piace” (obbligatorio).

Poi ci sono i “Bloscar” (oscar dei blog) di viaggio 2013, dove siamo “in nomination” come miglior blog fotografico. Ringrazio apertamente (e nessuno si offenda!) Ernesto de Matteis: avere in staff uno che è stato fotografo professionista fa la differenza! Per votarci basta cliccare qui, scorrere verso fondo pagina e, alla categoria “Miglior FOTOblog”, scegliere Trippando nel menu a tendina.

Ed ecco l’ultimo: il tweet della Signora Trippando (@silviaceriegi) “sud, sud, sempre più a sud. fino ad avere freddo. fino alla Patagonia”, che è tra i venti finalisti del contest CTS-LaRepubblica “Movimenti2012”. Per votarlo, cliccate qui.

Che altro dire? GRAZIE!

Related posts

8 thoughts on “Chi ci legge, ci voti!”

  1. Sfacciatissimi!!!
    Ma a fin di bene…
    Perchè se si vince si condivide.
    Sempre.
    Pace e bene…

    1. of course! infatti se si vince il premio per miglior blog fotografico… il premio va a Ernesto!!

      1. No, si condivide…
        Tutto è di tutti.
        Nulla è per uno solo…

        1. la vittoria è di tutti… il premio di chi ha il merito maggiore!!

  2. ilenia

    PS PSPSSSS te lo dico in un orecchio: ti ho votato più volte iscrivendomi con e-mail diverse….

  3. Paolo Morbidoni

    In periodo elettorale voto tutto… 🙂

Leave a Comment

4 × 1 =

Fai l\'operazione indicata *