Dal web alla realtà: incontri all’orizzonte!

In questi mesi di Trippando ho fatto tantissime conoscenze in rete. Alcune di esse non posso non chiamarle amicizie.

La prima, unica e inimitabile è Aurora “la scozzese”, autrice del libro “Un viaggio da fare con gli occhi” e del blog Aury’s Passions.

Abbiamo mancato già un paio di volte l’incontro: finchè Marco è mamma-dipendente io mi brucio i blog tour e non conosco la Aury. Ma se Maometto non va alla Montagna…la Aury mi viene a trovare! Con un paio di amiche, a fine Maggio si farà un bel giretto dalle parti di Pisa. Soggiornerà alla premiata Casina al Monte e avrà una Cicerone d’eccezione: la Signora Trippando. Il programma è ancora da definire, ma sono certa che ci divertiremo! E non so come, ma dovremo fare la granita al lambrusco!

Poi ci sono le Mamme Viaggiatrici.

Con Melissa e Silvana eravamo già in contatto prima che nascesse Trippando. Ma Monica, Alessandra e Valentina le ho conosciute attraverso questo blog. In attesa di avere la californiana Melissa in Italia per un grande raduno, stiamo programmando dei pre-meeting. In altre parole: ce ne andiamo a zonzo tutte insieme. Ovvero: ci organizziamo i blog tour da sole. Ne inventiamo talmente tante via web che quando saremo “dal vivo” sentirete un campo magnetico provenire da…da dove ve lo svelerò più avanti. Quando avremo il programma più definitivo. Rimanete collegati!!

Related posts

2 thoughts on “Dal web alla realtà: incontri all’orizzonte!”

  1. Intanto voglio assaggiare la Granita al Lambrusco! E poi non vedo l’ora di vedervi tutte Mamme Viaggiatrici a… a… No, non si può ancora dire!!! 😉

  2. anch’io!! da quando la Aury l’ha nominata, voglio assaggiarla!!

Leave a Comment

2 × 3 =

Fai l\'operazione indicata *