Diventa co-blogger: Trippando cerca te!

Proprio ieri ho ricevuto una risposta al “Trippando CERCA” di quasi un anno fa. Segno che è cosa risaputa che siamo sempre in fermento.

Ma Trippando cerca ancora.

bambini-stilizzati-colorati

La nuova versione del blog è davvero alle porte e abbiamo voglia di novità: di altra gente entusiasta come tutti noi, che abbia voglia di condividere i propri viaggi ed i propri sogni.

Ci piacciono i viaggiatori accaniti, ma anche chi risiede in una bella città e ce la vuol raccontare, così come chi ama viaggiare con la fantasia.

La porta è aperta a tutti: chi ha già un blog o chi non ne ha.

I requisiti sono la buona volontà e il saper scrivere (eh, sì, un errore può sfuggire a tutti, ma  l’italiano va saputo, eh!)

Cosa offriamo? Bella domanda:

  • un bel gruppo di “lavoro” di persone con cui chiacchierare e confrontare idee (ci sarà anche il salotto-forum, ve lo ricordo!) relative ai viaggi e dintorni.
  • visibilità, of course: siamo nel pieno di un aumento esponenziale di lettori… e questo fa piacere, no?
  • … e la possibilità di partecipare ai blog tour con i principali blogger di viaggi italiani: conoscere gente con le stesse passioni e vedere bei posti non è niente male, vero?

Related posts

23 thoughts on “Diventa co-blogger: Trippando cerca te!”

  1. Ma se uno volesse partecipare cosa deve fare?

    1. mandami una mail a silviaceriegi@gmail.com presentandoti e ne parliamo!!

  2. Accidenti, mica male! Di viaggi non ne facciamo molti, magari più gite in giornata, potrebbe andare?

    1. ma certo! ben volentieri!! scrivimi a silviaceriegi@gmail.com e… parti con noi!!

  3. il viaggio per me non e’ una semplice passione o hobby ma uno stile di vita. Dopo molto tempo mi sono decisa a lanciare un blog di viaggi e fotografia…cosa fare x avere piu info?grazie mille

  4. Manuela ricci

    Sono interessata! che fare?
    Ho un’agenzia di viaggi da 20 anni quasi, ho viaggiato fin dai tempi della scuola e mi piacerebbe poter dare il mio contributo.
    Ciao

    1. benvenuta!! il mio contatto è silviaceriegi@gmail.com …ti aspetto!!

  5. […] la prima ad aver risposto al nuovo appello di Trippando: Natascia Baron. Scopriamola […]

  6. Ciao Silvia,
    non sono una blogger di viaggi però trovo la tua idea strepitosa, per cui ti ho di nuovo fatto pubblicità sul blog!!
    Buon lavoro e a presto
    MOni

  7. […] e mi sono appassionata a leggere il blog della Signora Trippando. E quando ho letto il post “Trippando cerca te“…non ho resistito e mi sono lanciata […]

  8. Brava silvia, sempre al lavoro 🙂

    1. correre-correre-correre! un abbraccio Raffaella, a te e alle tue creature!

  9. Comunque, se c’è spazio per una bimamma in fase di trasloco, che viaggia con due pesti al seguito e che può raccontare camminate a misura di bimbi e passeggino nel nostro bel suedtirol, sono disponibile:-)

    1. … e me lo dici così? certo che c’è spazio per te e la tua famiglia! le camminate ci piacciono, il Sudtirol, pure… e i bimbi… li amiamo! benvenuta tra noi Raffaella!

      1. Danke danke, appena siamo sistemati, vi aspettiamo nella nostra casetta di Lana, vicino a Merano, per un bel giro montano 🙂

  10. Ciao mi piacerebbe partecipare ho due gemelle di quasi cinque anni negli ultimi anni non ho fatto vacanze la ultima due anni fa ma posso raccontare le due bellissime crociere e isola d’elba, croazia, antibes in Francia fammi sapere…..

    1. ma volentieri! sentiamoci per mail…

Leave a Comment

8 + tre =

Fai l\'operazione indicata *