Reader Interactions

Comments

  1. Valentina says

    Grazie Silvia!Il Klub Archektu e l’U Supa li terrò in considerazione!…Per quanto riguarda Ambiente Pizza Nuova invece lo salterò di sicuro: infatti ho una specie di fioretto personale, mi sono ripromessa che all’estero evito di mangiare italiano o similari…Per quelli ho sempre tempo quando rientro! 🙂

  2. Aurora Domeniconi says

    Ecco, mi sono fatta il trip quotidiano senza nemmeno spostarmi dalla scrivania 😉
    E anche Praga merita una visita! Cavoli, Silvia, te la finisci di aggiungere mete che vale la pena vedere alla mia già lunga lista di città che non ho ancora visto? Uffi…..
    Un abbraccio,
    Aury

    • silviaceriegi says

      Aury…ne ho ancora parecchie da raccontare…due che mi entusiasmano sono Vienna e Salisburgo…le ho omesse fino ad ora perchè evevo le foto nel pc che è morto…ma siccome lo abbiam fatto risuscitare…recupero le foto e inizio a ripercorrerle…
      un bacione
      hasta pronto!!

  3. Guida Di Praga says

    Carissima, aggiungerei ad esempio la birreria Barerka sulla via Bilkova nel Quartiere Ebraico. Se prendi un piatto unico Ti tocca a pagare 6-10 euro e mangerei benissimo. E ottima anche la zuppa di patate e funghi (ca. 2,20 euro).

    A proposito, il timbro “smile” non l’ho mai visto. Il servizio e SEMPRE incluso anche se i camerieri dicono altro. La mancia e una cosa facoltativa … va lasciata ma solo se sei contenta del servizio.

      • Guida Di Praga says

        Fidati, sono di Praga. Il servizio e sempre incluso nel prezzo. La mancia e un’altra cosa e non importa quello che c’e stritto sullo scontrino. Devi pagare solo quello che risulta sul TOTALE!

        Certo, gli stipendi dei camerieri sono abbastanza bassi. Intornto ai 500 euro mensili. Quindi devono arrangiarsi diversamente. Nei locali che frequento lascio abitualmente 10-15% di mancia … ma lo faccio perche mangio benissimo, spendo poco, ed il personale si comporta in maniera molto professionale. Diversamente non lascerei una lira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =

Fai l\'operazione indicata *