Il BabyTripper è pronto per il #TBE12…speriamo che non nevichi!!

Il Travel Blogger Elevator è ormai alle porte. La Famiglia Trippando ha deciso con entusiasmo e all’unanimità di partire per Roma e raccontare le proprie esperienze di viaggiatori con baby al seguito. Oddio, con tutta la neve che sta facendo questi giorni, va da sè che le nonne (e non solo) ci diano dei pazzi a metterci in moto. Sarò sincera: se la situazione meterologica resta questa, a malincuore, non partiremo. Non si pone la questione di dividere la famiglia: Marco può bere anche il latte artificiale…ma io mica posso andare al TBE e ogni 4 ore attaccarmi al tiralatte? E poi il TBE era anche un pò la “scusa” per il primo viaggio di Marco. Povero il mio baby tripper, se continua a nevicare!

Speriamo che non nevichi, dai! perchè il baby tripper è super pronto per il garnde evento…e super attrezzato…pure sponsorizzato! Eh, sì…

Per rendere il suo viaggio e la sua permanenza a Roma più caldi e confortevoli, Libellulablu, gli ha regalato la tutona indossata dal bambino di destra nella foto qua sotto, oltre a delle scarpine fighissime che non vedo l’ora cessi questo mega freddo per potergli far indossare.

In Viaggio  con Leo il regalo l’ha fatto invece alla mamma: un portaoggetti Kiddie Kangaroo, una fodera protettiva per l’ovetto o il passeggino, con tasche laterali posizionabili a piacimento con velcro, ideale per avere sempre a portata di mano pannolini e salviette, oltre a piccoli giochi.

E poi il moschettone Buggy Lock, che ha la doppia utilità di “chiudere” il passeggino e di appenderci una borsa.

Che ne dite, siamo pronti? Iniziamo a fare la danza della non neve!!

La Famiglia Trippando ringrazia:

Libellulablu: azienda focalizzata nella vendita di prodotti di alta qualità per bambini e genitori a prezzi estremamente competitivi, con particolare attenzione verso i prodotti progettati da genitori per le esigenze dei genitori e alle creazioni di aziende specializzate nel design di articoli quali ad esempio le sciarpe per l’allattamento, abbigliamento bio, i bavaglini a bandana e molto altro ancora.

In Viaggio con Leo: la prima boutique online italiana a proporre articoli e prodotti per bambini  legati al tema del movimento e del viaggio. Passeggini ultraleggeri, zaini per bambini, marsupi, seggiolini per bambini in auto e in bicicletta, lettini da viaggio, borse da cambio, valigie per bambini, seggioloni per la pappa, divertenti giochi da viaggio e altri prodotti per bambini provenienti da Europa, Stati Uniti e Australia. Articoli per bambini quasi introvabili in Italia, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni con un occhio attento alla salute e alla sicurezza dei bambini durante ogni attività. Accessori per bambini in viaggio!

Related posts

1 thought on “Il BabyTripper è pronto per il #TBE12…speriamo che non nevichi!!”

  1. […] A quest’ora sarei dovuta essere nel pieno dei preparativi per il mio elevator pitch. Per la prima uscita del mio baby tripper. E invece, dopo aver fatto la danza della non neve sono qui. Arresa. Le previsioni del tempo sono […]

Leave a Comment

7 − quattro =

Fai l\'operazione indicata *