Indovina quanti cioccolatini... e vinci una vacanza studio a Malta!
Quanti Maltesers (cioccolatini tipici di Malta) ci sono nel barattolo? Provate ad indovinare. Chi troverà il numero esatto vincerà non solo una grande scatola di Maltesers, ma anche una vacanza studio a Malta. Lo sapete, vero, che a Malta si parla inglese? E chi di noi non avrebbe bisogno di imparare, migliorare o perfezionare il suo inglese?
Fatemi sfatare il mito che le vacanze studio sono solo per ragazzini. Ma chi l'ha detto? Io l'ultima l'ho fatta l'anno prima della laurea e mi sono divertita da matti, oltre ad aver migliorato tantissimo il mio inglese.
E allora? Cosa aspettate? Cliccate su questo link e collegatevi al sito di Maltalingua. Scrivete un numero. Il vostro numero. E se sarà quello esatto, fate i bagagli... Vi aspetteranno due settimane di corso di lingua inglese (20 ore alla settimana). Due settimane intensissime. Due settimane in cui imparerete una lingua straniera, ma anche una cultura diversa. Imparerete a fare gruppo e a stare con gli altri.
Se poi non sarete il fortunato vincitore, ma vi è venuta voglia di partire, unendo l'utile al dilettevole (a Malta di diletto ce n'è parecchio, eh!), vi faccio presente che:
- a Malta c'è il MARE (è un'isola del Mediterraneo Malta, eh!);
- la scuola di Maltalingua dista 100 metri dal mare;
- è possibile scegliere tra vari tipi di corso (intensivo, privato, in piccoli gruppi ecc.);
- è possibile scegliere vari tipi di alloggio (hotel, famiglia, appartamento);
- la scuola organizza tour, escursioni, feste... Si prevede divertimento, oltre che studio!!
Pronti per partire? Per ogni info potete contattare potete contattare Maltalingua all'indirizzo seguente: