Insieme a ShambooTravel per aiutare il Nepal
Tutti sappiamo del grande terremoto che ha colpito il Nepal il 25 aprile. Tutti vorremmo far qualcosa, ma non sappiamo come e tramite chi. Non è facile fidarsi della gente, delle organizzazioni, di chi non si conosce personalmente.
Per aiutare la popolazione nepalese superstite, mi sento di fare da garante nei confronti di Giordana Astegno e Susanna di Cosimo, due belle e brave persone che conosco personalmente, che apprezzo e che stimo. Giordana è titolare del Tour Oparator ShambooTravel, che opera in India e Nepal. Susanna lavora per Shamboo e fa la spola tra Italia e India. A Katmandu, la capitale del Nepal, ShambooTravel ha un referente, socio e collaboratore: Mr. Karna (Karnabi Balami).
Giordana e Susanna, mettendoci la faccia loro, stanno raccogliendo denaro da poter inviare a Mr. Karna, che potrà trasformare quanto raccolto in aiuti concreti.
Se volete aiutare il Napal e la popolazione nepalese, mi sento, di cuore, di consigliarvi di affidare i vostri soldi a ShambooTravel: verranno interamente consegnati a Mr Karna, che saprà come meglio utilizzarli per aiutare i suoi conterranei colpiti dal terremoto e che ne rendiconterà quanto prima.
Per le vostre donazioni, il link da seguire è questo.
Non dimenticatevi: FARE DEL BENE FA BENE!