Io Vogliounalternativa.it… e tu?

 

Vogliounalternativa.it è il nuovo sito di Toyota. Si tratta uno “zibaldone” di pensieri lasciati da tutti noi, chi vuole. E’ una vetrina, una lavagna di idee da consultare, sbirciare, che serve per prendere spunti, fare una risata o commuoversi. Tutti siamo invitati a condividere la nostra voglia di cambiamento, perchè tutti, ma proprio Tutti abbiamo delle fasi, dopo le quali occorre cambiare. Anche poco, magari solo un taglio di capelli o l’automobile.Ma un’alternativa serve per poter andare avanti con tutto il resto. Per tollerare. Anche per essere più buoni!

 

La mia alternativa, se non si fosse ancora capito, è Trippando. E’ nato come una svolta totale alla mia vita piatta di donna incinta e accaldata. Adesso non posso farne a meno: è a scrivere il mio blog che mi rifugio mentre la creatura dorme e, finalmente, posso avere un pò di tempo per me. Senza questa alternativa, forse, sarei impazzita. O sarei stata più noiosa ed esigente sul lavoro ed in famiglia. Nuove idee, nuovi progetti, nuove amicizie ci fanno sentire vivi, attivi, importanti. E un cambiamento è quello che serve ogni tanto per dare una svolta alla propria vita e poterla vivere meglio.

E voi, avete voglia di raccontare la vostra voglia di alternativa? Non dite di non averla… non ci crederà nessuno! Come fare? Collegatevi a vogliounalternativa.it, e dite la vostra. Che siano tre parole o un poema, condividete la vostra voglia di cambiamento. Seguite quest’iniziativa sui canali fb, twittere youtube e, come me, preparatevi a scoprire cosa succederà il 9 dicembre. Non so voi. Ma io sono curiosissima!

Articolo sponsorizzato

Related posts

Leave a Comment

3 × uno =

Fai l\'operazione indicata *