LadyG…e vola!

Chi conosce la “Signora Trippando” solo virtualmente se la immagina -penso- come una mamma chioccia con duemila cose da fare e altre quattromila che gliene ronzano in testa. Esatto. Però dovete pensarla anche come un’ex ragazza colorata, una da pantaloni arancioni, da sneakers rosa confetto (da bambine, dato il piedino n°36), da borse multicolori. Con l’avvento della famiglia, la ragazza è dovuta, o almeno ha cercato, di diventare semi-seria. Molto più semi che seria.

Così semi che, trippando nel web, quando si imbatte in qualcosa di nuovo e colorato, se ne innamora sempre. Era successo con le borse Brandina, vi ricordate? Ecco, è capitato nuovamente. Stavolta si tratta di scarpe. Ballerine, per la precisione. Colorate. Coloratissime. Con accessori intercambiabili brillantinosi e simpatici.

Vi piacciono? A me tantissimo. E ancor più mi piace l’idea che dietro a queste ballerine sfiziose e al marchio LadyG ci sia una donna, Lara Puglisi, che pensa, crea, produce.

Dopo averle provate, posso anche dire che sono comodissime: sembra di avere ai piedi un guanto di morbido camoscio; non fanno segni, nè righi (ed io sono delicata in questo) e non macchiano (non so voi, ma i miei piedi sudano e spesso mi ritrovo le scarpe dipinte).

Possono esssere a tutti gli effetti scarpe da mamme viaggiatrici sprint: comode e eleganti, oltre che allegre. Più che camminare…faanno volare!

Che ne dite, se inquadro solo i piedi sembro sempre una ragazzina?

Info pratiche: il sito di LadyG è ancora in costruzione, ma la Pagina Facebook offre dettagli e svela anteprime e curiosità. Presto mie ballerine preferite potranno essere acquistate online. Ora solo in negozi selezionati.

Related posts

4 thoughts on “LadyG…e vola!”

  1. Ma quanto sono belle!!!!!!!!!!!!! Le voglioooooooooooooooo!!!

  2. Fighisssssimmmessssiimmmmeeeeeeeeee queste le voglio davvero Silvia!!!

  3. Altro che piccolo, la mia Halyna ha il 35… Come la mettiamo?
    Di sicuro, dopo averle viste, anche lei un giro sulla pagina Facebook di LadyG la si fa, mannaggia li pescetti!!!

  4. Carine! Dove si trovano e quanto costano???

Leave a Comment

3 × quattro =

Fai l\'operazione indicata *