Marco Polo: una guida facile ed economica. E una borsa omaggio

Le vostre vacanze sono alle porte e non avete ancora comprato una guida del luogo che vi ospiterà? Se siete alla ricerca di una guida intuitiva, semplice e leggera, vi consiglio una Marco Polo.

guidaSi tratta di guide piuttosto brevi. Essenziali, direi. Sono ideali per chi non ha molto tempo a disposizione sia per leggere (per “prepararsi”, come piace fare a me che di guide ne devo avere almeno 2 o 3) che per visitare. Tuttavia hanno tutte le informazioni che servono a viaggiatori e turisti sia riguardo i luoghi da visitare, le attività all’aria aperta, lo shopping e dove dormire e mangiare, intelligentemente suddivisi per fasce di prezzo.

Quest’estate Marco Polo effettua il 15% di sconto su tutte le guide e le carte stradali che vengono acquistate direttamente dal sito www.guidemarcopolo.it. Viene applicato un ulteriore 30% di sconto a chi compra contemporaneamente guida+carta stradale. Insomma,  considerando che una guida Marco Polo costa tra i 9.90 e i 10.90 euro e che una guida si aggira tra i 6.50 e gli 8.50 euro, godendo della promozione è possibile accaparrasi una guida ed una carta stradale a meno di 15.00 euro. A me pare interessante. E se questo non basta ad invogliarvi all’acquisto… beh, pensate che la vostra guida (o carta, o entrambe) vi arriverà in una shopping bag fiammante.

Noi per Stoccolma stiamo già pianificando con Marco Polo. Voi cosa aspettate??




Related posts

9 thoughts on “Marco Polo: una guida facile ed economica. E una borsa omaggio”

  1. Non le ho mai usate…ma credo che con questa offerta non mi lascerò scapparequella per la mia meta estiva!!

Leave a Comment

tre × cinque =

Fai l\'operazione indicata *