Reader Interactions

Comments

  1. Melissa Muldoon says

    oh cara Silvia! le tue parole mi commuovono! è sempre un piacere collaborare con te! Sono contenta che ti piace il nuovo “look” e logo! ti prometto che uno di questi giorni ci incontriamo in persona per darci un bel abbraccio! 😉

  2. Melissa Muldoon says

    oh cara Silvia! le tue parole mi commuovono! è sempre un piacere collaborare con te! Sono contenta che ti piace il nuovo “look” e logo! ti prometto che uno di questi giorni ci incontriamo in persona per darci un bel abbraccio!!

  3. The Family Company says

    E’ bellissimo Silvia! Complimenti a te per l’energia, la caparbietà e la passione che ci metti. E a Melissa per aver saputo tradurre in immagini tutto questo di te, anche senza mai averi incontrata! In bocca al lupo, cara.

  4. sara says

    e tutto questo grazie alla rete: è merito suo se sono nate queste amicizie “virtuali” che spero si traducano in reali prima o poi. Io ringrazio anche voi perchè grazie alla rete e alla vostra presenza le mie giornate hanno preso una piega diversa: è bello condividere le proprie passioni con persone veramente interessate…. anche se non sono realmente vicine!
    Complimenti per il logo!

  5. anna says

    Buongirno Silvia,
    Logo bellissimo e ineccepibile, finalmente si ti sei rinnovata diventando piu’ grintosa, complimenti brava continua così………..

  6. erdematt says

    Anche Misses in Trip cartoonizzata!!!
    Il bianco candido evidenzia i contenuti, che però ora hanno ancor più peso, quindi se prima erano leggeri ma coinvolgenti, ora dovranno lasciare il segno.
    Peccato per l’arancione, è il mio colore col blu cobalto.
    Ma resterà nell’immaginario come segno indelebile della prima volta su questa dimensione virtuale di un piccolo, umile, povero omuncolo nato in Italia ma orgogliosamente cittadino di questo Universo.
    Brave, bello, bis!!!

  7. Alberghi Tipici Riminesi says

    Wow wow che novità!…Davvero carina questa nuova veste grafica del blog! E che dire di te stile fumetto? Carinissima! Complimenti per il restyling.

  8. marilena says

    Ciao Silvia,
    sono entrata e uscita due volte , pensando di aver sbagliato blog, prima di rendermi conto del nuovo loock: sveglia, la fata con questo caldo, vero?
    Complimenti e buon proseguimento
    PS: Posso mettere il tuo widget nel mio blog, anche se non sono intema, così per amor di campanile?

  9. marilena says

    Sono ancora io: dagli abissi della mia ignoranza telematica emerge un dubbio: non è che ho confuso il termine “widget” con “banner”… insomma la figurina? sai, reminiscenze della scuola dell’infanzia, abbi pazienza! Ancora saluti a tutti Marilena

  10. Anna Maria says

    Ciao Silvia,
    mi chiamo Anna Maria e vivo a Londra dove mi occupo di comunicazione on line.
    Volevo sottoporti una proposta di partnership.
    Se ti va di ascoltarla, scrivimi!

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Fai l\'operazione indicata *