Trippando: Dove...Come...Quando

Presa dall'entusiasmo per l'inizio di una nuova avventura -scrivere un blog di viaggi- il 17 luglio 2011 ho commesso un errore fatale: ho piazzato il povero Trippando, in fasce, su di un arancione sbiadito che, mese dopo mese, mi ha fatto vergognare della mia scelta.

Volevo cambiare "tema", come si dice in gergo. Ma mi piaceva fare di più: avere un logo, qualcosa che rappresentasse solo il mio blog. Così ho chiesto a Melissa Muldoon di pensarci su. Melissa, oltre ad una cara amica (non ci siamo mai incontrate di persona, ma è come se ci conoscessimo da sempre...) è una bravissima designer. Avevo visto alcuni suoi lavori e non ho mai avuto dubbi: il "restyling di Trippando" doveva essere affidato alla sua creatività.

Melissa si è messa subito all'opera. Poichè io sono tutt'altro che creativa (per chi non lo sapesse o se lo fosse dimenticato, ho studiato Chimica Industriale!!), le ho dato carta bianca. La sua idea di associare Trippando alla "Signora Trippando", stilizzandola, mi è piaciuta molto. Il risultato -buona la prima- è davanti ai vostri occhi.

Ma volevo di più: un motto, di quelli che restano impressi nella memoria. Ho messo al lavoro pensante il DottIng, che, nonostante la sua ingegnerizzazione è un musicista, artista dentro. Ha emesso "Dove...Come...Quando". Che mi è piaciuto. Non perchè l'ha detto mio marito, ma mi è sembrato davvero un bel motto, in rima con Trippando e che rappresenta appieno quello che si dice su queste colonne.

Adesso la parola passa a voi che mi leggete. Che ci leggete, perchè in un anno la squadra si è allargata. Siccome non mi sono voluta far mancare nulla, ho previsto un widget anche per loro e per i blogger che sono passati o passeranno su Trippando: lo potranno aggiungere al loro blog, collegandolo ai loro articoli su Trippando. Che ne dite? Fatemi sapere che ne pensate, ci tengo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *