Trippando regala…Snuggin Go, per aiutare i bambini

La Signora Trippando è, da un pò, in fase giocosa. Da queste parti è un “tarallucci e vino” perenne. Oggi, invece, no. Nonostante l’estate, il caldo, il dover sopportare ancora venti giorni rima di poter godere della seconda tranche di ferie, oggi vi faccio un regalo, ma si parla di cose serie. Perchè quando di mezzo c’è la salute e la vita dei bambini, tutto diventa serio. Quando ho parlato con Chiara di In Viaggio con Leo del blog-compleanno di Trippando, mi ha proposto un regalo “pensato”. La cosa mi è piaciuta e sono qua a raccontarvi: quello in palio oggi si chiama Snuggin Go ed è un cuscino ergonomico in grado di  aiutare i bambini a mantenere una corretta postura del tronco e a evitare così pericolose occlusioni delle vie respiratorie. Trovate i dettagli tecnici a questa pagina, mentre questo bel post di Chiara spiega la funzionalità e l’aiuto che questo cuscino può dare ai nostri bambini, aiutando a risolvere alcuni problemi che potebbero insorgere, come  il torcicollo neonatale, il reflusso gastroesofageo, problemi delle vie respiratorie, scarso tono muscolare. E non pensate che sia solo da piccolissimi: ne esistono due versioni: per bebè da 0 ad 1 anno e per bimbi da 1 a 5 anni. Ovviamente il vincitore potrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze!

Per chi, non vincendolo, volesse comunque acquistarlo, vi ricordo che In Viaggio con Leo devolverà 1 euro all’Associazione Semi per la SIDS Onlus per ogni cuscino Snugging Go venduto.

Allora, che ne dite?

Ecco come fare per vincere il cuscino Snuggin Go:

  1. diventare fan di Trippando e di In Viaggio con Leo su Facebook;
  2. condividere questo post sul vostro profilo Facebook o Twitter o in alternativa sul vostro blog;
  3. lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte di giovedì 9 agosto 2012, con il vostro indirizzo e-mail (per poter rintracciare il vincitore).

Vincerà il cuscino Snuggin Go chi avrà lasciato il commento più originale e più motivato. Ad insindacabile giudizio della Signora Trippando. Il vincitore sarà avvertito quanto prima.

Aggiornamento del 12/08/2012

The winner is: Francesca, che con una bimba di 10 mesi ed un altro in arrivo, avrà sicuramente modo di testare lo Snugging Go e, perchè no, di raccontarlo anche ai lettori di Trippando!

Related posts

23 thoughts on “Trippando regala…Snuggin Go, per aiutare i bambini”

  1. Francesca Loveredhair

    Sono la prima? wow!!
    mi piacerebbe vincere questo premio perchè ho 2 grandi passioni: i viaggi e i bambini.. la mia macchina è sempre piena di “pannoloni” da scarrozzare per le vie della città, da portare al mare, in pineta… Mi sarebbe davvero utile 🙂
    Che dire? Non so se si possa considerare un commento originale ma sicuramente è sincero e non scritto solo per “colpire” 😉
    Incrocio le dita!!

  2. Simona Giveaway

    partecipo e condivido…… e spero di vincere,del resto si sa che le buone abitudini si imparano sin da piccoli….e questo cuscino ergonomico in grado di aiutare i bambini a mantenere una corretta postura del tronco e’ davvero geniale…..se lo avessi avuto anche io da piccola avrei,probabilmente,evitato la scoliosi,la lordosi e questa forte cervicale che non mi lascia piu’!!!
    email simonagiveaway@libero.it /FB Simona Giveaway

  3. maria

    eccomi. Mi servirebbe proprio. Mariceddabedda@libero.it condiviso su fb

  4. Rita Zacchino

    Il bimbo di mio fratello appena nato, ha problemi di reflusso gastro esofaceo ed infatti prende un latte specifico, m sarebbe felice di ricevere un regalo così utile al bambino che piange spesso per il disturbo di cui soffre

    1. grazia cantalupo

      Auguri spero che lo vinca tu questi si che sono problemi non da poco

  5. Questo cuscino servirebbe al mio nipotino che da poco ha compiuto un anno, bè diciamo che non riesco a portarlo in giro in macchina perchè abita lontanuccio da me ma se mi capitasse sarei più tranquilla con questo pratico oggetto, si lo ammetto non sono molto pratica con i bambini ma si sà col tempo tutti imparano no? io ci provo! 😉

  6. giulia davalli

    Buon pomeriggio!
    scusate se usurpo lo spazio dedicato ai commenti per ragioni professionali, ma non ho trovato altro modo!

    Il blog è veramente interessante, sia dal punto di vista dei contenuti e della grafica, sia da quello “informatico”. Gli articoli sono piacevoli da leggere, freschi e con informaziomi utili (pure scritti in ottimo italiano, cosa che accade di rado). Impossibile non fare una risata e non essere organizzati al meglio per una vacanza!

    Immagino che di complimenti per il vostro sito ne abbiate già ricevuti a bizzeffe quindi andiamo al punto: la web page è molto interessante quindi se siete d’accordo la proporrei all’azienda per cui lavoro, che eroga servizi di web marketing e SEO. Vorrei proporvi una modalità pubblicitaria diversa da quella generalmente considerata.

    L’azienda acquista per conto dei suoi clienti piccole frasi o parole all’interno degli articoli o dei post del sito, creando un link che collega il vostro sito con quello del cliente. I clienti sono accuaratamente selezionati e strettamente inerenti all’argomento del post quindi niente coollegamenti con siti di poker o porno o simili. La procedura è del tutto indolore per il sito che mantiene inalterata attività, struttura ed argomenti.
    Collaborando con noi riuscireste ad avere una piccola entrata mensile, a seconda di quanti e quali link verrano inseriti, che permetterebbe al sito di sostenersi. Nel vostro caso penso assolutamente non necessario, ma la collaborazione non comporta alcuno sforzo o lavoro da parte del publisher quindi comunque interessante.

    Scrivetemi pure per ogni dubbio, sarò felice di rispondere anche a vostre semplici curiosità.

    Giulia

  7. Il mio nipotino avrebbe bisogno proprio di questo cuscino ergonomico, partecipo tanto non vinco mai almeno posso dire di averci provato, e poi devo aggiornarmi un pò rispetto ai prodotti di oggi che sono sempre all’avanguardia. Non che io sia anziana… bè diciamo un pò grandicella ma alla fine l’età non conta quel che conta è essere sempre a passo con i tempi.
    pierina manco
    scamorza81@libero.it
    https://www.facebook.com/pierina.manco

  8. Francesca

    http://trippando.com/2012/08/07/trippando-regala-snuggin-go-per-aiutare-i-bambini/
    Condiviso sul mio profilo! Fan di Trippando lo sono già e adesso anche di Leo. Ho un marito molto agitato, sempre pronto a trovare qualcosa da fare, soprattutto in cerca di mercatini. Una bambina di 10 mesi ed uno in arrivo per marzo quindi avrei modo di sfruttarlo a lungo! Se poi può essere utile anche per l’aereo allora sono a posto! ho un fratello che abita a ny e che vedo solamente una volta all’ anno e un matrimonio a Beirut…e io senza i miei bambini non mi muovo!
    Un saluto

  9. Io non voglio vincere, ma condivido e scrivo lo stesso, di quanto mi piacerebbe avere un bambino da proteggere con lo SNUGGIN GO, ma ho paura che lo vedrò usare agli amici ed a voi lettori che avete o potrete avere un bebè.
    Io ormai, alla mia età, e con l’età ed i problemi di mia moglie, mi sa che dovrò accontentarmi per ora dei suoi 2 ed acquisirli già grandi, poi per l’adozione si vedrà…
    Pace e bene.

  10. LAURA VALZY

    FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    Beh…sarebbe perfetto per la mia nipotina! Di suo è già molto vivace e una postura corretta non la tiene nemmeno lontanamente! ^_^ Con buona disperazione dei genitori. Che facciamo? Li aiutiamo nell’ardua impresa? 🙂 Grazie!

  11. Ecco, non posso affatto definirmi la mamma modello: in quanto a comodità Matteo si è sempre dovuto adattare parecchio… sono spartana e l’ho tirato su un po’ così.
    Viaggiamo spesso e finalmente abbiamo l’auto nuova, potrebbe essere questa l’occasione buona x fargli provare qualche comodità in più? 😉
    O aspettiamo per viziare il secondo…. ?!?

  12. Ecco, non posso affatto definirmi la mamma modello: in quanto a comodità Matteo si è sempre dovuto adattare parecchio… sono spartana e l’ho tirato su un po’ così.
    Viaggiamo spesso e finalmente abbiamo l’auto nuova, potrebbe essere questa l’occasione buona x fargli provare qualche comodità in più? 😉
    O aspettiamo per viziare il secondo…. ?!?

  13. poiu801

    Mia figlia diventa praticamente ingovernabile quando sale in macchina: ha troppo caldo o troppo freddo, si annoia e vuole di continuo muoversi e giocare… insomma, non è facile convincerla a stare ben seduta sul seggiolino con tanto di cinture allacciate…che forse stia scomoda?potrebbe essere e magari con Snuggin Go finalmente se ne starebbe buona buona perchè finalmente comoda,spaparanzata sul suo bel cuscino!tra l’altro abbiamo in programma diversi viaggi e questo cuscino ergonomico potrebbe salvarci tutti quanti:mio marito guiderebbe in pace,io mi potrei un attimo rilassare e anche la Cucciola potrebbe godersi in tutto relax l’itinerario!speriamo bene allora:)
    FB:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso su FB:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/389151644472444

  14. Deborah Colace

    Bhè che dire non sapevo esistesse questo cuscino , è bello! …ma la cosa più importante non è l’estetica sicuramente ciò che rende questo prodotto così appetibile per chiunque abbia a cuore i nostri piccoli sono le caratteristiche di sicurezza oltre che la capacità di aiutarli quando hanno problemi più o meno gravi a livello muscolare e di reflusso…….sarei lieta di ricevere questo cuscino ergonomico e di andare a spasso con il mio piccolo Mattia di sette mesi,e farle conoscere il mondo con gli occhi da bambino e la protezione che merita grazie a Snuggin Go……
    FB: Deborah Colace
    e-mail: colacevacca@hotmail.it
    condiviso su FB
    http://trippando.com/2012/08/07/trippando-regala-snuggin-go-per-aiutare-i-bambini/

  15. adriana

    partecipo ed ho condiviso su twitter https://twitter.com/mbilla82/status/233287930255396864
    fb adriana costanzo
    la mia motivazione a volerlo vincere è semplice!
    al di là che aspetto la mia terza pargoletta…., sin dalla nascita della prima figlia avrei voluto utilizzare l’ovetto, cosa impossibile dato che vedevo che la bambina stava sempre con la testolina buttata in avanti, proprio perchè l’ovetto non era comodo, purtroppo quando si hanno i primi figli si tende a comprare cose all’ultima tendenza e non si pensa mai al confort—-meno male che esistono questi rimedi, così se magari lo vincessi potrei ritornare ad utilizzare quell’ovetto riposto in garage da ormai 4 anni, infatti per il secondo figlio nemmeno l’ho preso.
    mbilla82@yahoo.it

  16. maria rosa vivino

    eccomi ho condiviso su twitter….
    io ho un bimbo che ha quasi 7 anni e quindi non necessita del cuscino snugging (anche se a volte ho dubbi 🙂 ) ma sarebbe un regalo perfetto per il mio nipotino acquisito che verrà presto al mondo! questo bambino è un vero miracolo e ogni giorno che passa ci si riempie il cuore di speranza e quindi vorrei per lui il meglio….al suo arrivo vorrei che ad attenderlo, oltre tutto l’amore inimmaginabile che abbiamo ,ci fossero queste piccole grandi cose che rendessero speciali anche dei bei giri in auto!

  17. Loredana Ramneantu

    Sarebbe proprio utile per me che sono in atessa adesso.
    Ho condiviso su Facebook

  18. stefania

    ciao ti scrivo , ho visto il give, è ho pensato subito a mia nipote che sta per dare alla luce un bel bimbo, domani dovrebbe essere il suo giorno, che bello divento prozia, sono alle prime armi ai primi passi e anche alle spese che non si possono tanto permettere, per vari motivi, ed io ho pensato proprio a loro con questo give , glielo regalerei facendola felice di sicuro..
    stefy

  19. Francesca

    Grazie Silvia, come hai detto giustamente avrò modo di testarlo(non vedo l’ora!) e poi vi farò sapere. Grazie dalla piccola Anita e del suo futuro fratellino o sorellina.

    1. aspettiamo il tuo feed back…e magari qualche racconto di viaggio in “tre e mezzo”!!

Leave a Comment

cinque × uno =

Fai l\'operazione indicata *