“Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” è tornato!

Rullo di tamburi: il Manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” è tornato.

L’ho meditato tanto. Per un po’ ho persino pensato di lasciarlo chiuso in un cassetto, insieme ai sette anni di esperienza di blogging che racchiude. L’ho pensato perché ho visto gente usarlo male e questo mi dispiace molto. Poi mio marito, come al solito, è stato risolutivo: <<Siccome c’è chi accoltella la moglie (una persona a caso, n.d.r.), le fabbriche di coltelli dovrebbero chiudere?>>.

Questa frase mi ha scosso, ed è così che mi sono messa ad aggiornare il mio Manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato”.

L’ho aggiornato alla luce delle tante esperienze intercorse tra la prima e la seconda stesura, tra cui sono passati quasi cinque anni e tenendo conto che è scritto per chi è agli inizi nel mondo del blogging. Del blogging di qualsiasi tipo, non del travel blogging.

Il Manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” è per chiunque abbia un blog, di qualsiasi cosa tratti il blog, perché ogni blogger, quando viaggia, è orientato ad approfondire curiosità, novità e dettagli all’interno della propria nicchia di interesse.

Nel nuovo Manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” troverete:

  • come rivolgervi ad enti, aziende, alberghi o ostelli,
  • come strutturare e creare un progetto di viaggio che sia interessante per i potenziali sponsor,
  • come redigere un report (grandissima novità della nuova edizione!) che sia utile per gli sponsor partecipanti, ma anche utilizzabile come portfolio per i viaggi successivi.

Ci troverete la mia esperienza e la mia passione. Chi ha seguito i miei corsi sa che io mi dono completamente, metto sempre le mie consocenze a disposizione di chi mi legge o segue i miei corsi.

Il Manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” è nuovamente disponibile qui e, come la vecchia edizione, è disponibile sia “solo” che “accompagnato” da una mia consulenza su un vostro progetto specifico.

Il costo del manuale può sembrare alto, ma è perché contiene un grande know how, frutto di tanta esperienza che è diventata il mio lavoro.

Il costo di manuale + consulenza è, in proporzione, decisamente basso, perché vorrei che la maggior parte delle persone possibile scegliesse questo pacchetto. Perché amo il contatto diretto e sono convinta che il mio aiuto personalizzato possa fare la differenza.

Qui trovate tutti i dettagli e le modalità di acquisto. Io… vi aspetto!

 

 

Related posts

Leave a Comment

sedici − 15 =

Fai l\'operazione indicata *